Sono 20,682 pari al 75,97 per cento, i milazzesi immunizzati con entrambe le dosi di vaccino. Mentre il 78 per cento (21.317) ha ricevuto una sola dose. Il report è stato fornito dall’Usca al sindaco Pippo Midili. I dati relativi alle vaccinazioni a Milazzo analizzano anche le fasce di età. Tra gli over 60 i vaccinati sono pari all’82,27 per cento (7474), mentre a ricevere una sola dose l’83,57 per cento (7592). 

Nella fascia compresa tra i 12 ed i 59, a fare la doppia dose sono stati 13.208 cittadini pari al 72,81 per cento, mentre una sola dose per 13725 cittadini (75,66 per cento) 18052 pari al 66,31 per cento.

I non vaccinati sono 6500 cittadini. Rimane sempre alto il numero dei positivi al tampone. L’ultimo dato fornito parla novantatre persone affette da Covid.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
the walking dead
the walking dead
2 anni fa

sono tra questo 75%, ho saputo (dagli encefali no-vax) che moriremo tutti a causa del siero, lasceremo la cittadinanza restante ricca di scorrazzare tra le vie, entrare nelle nostre case, usare le nostre auto, prendere i nostri risparmi nascosti nei materassi, starete belli larghi e addirittura potreste piantare l’ombrellone in prima fila.

ettore
ettore
2 anni fa

ma,forse hanno ragione loro,e parlo da vaccinato,la perfettina lombardia tutti vaccinati,2000 contagi al giorno,non torna qualcosa

ciccio
ciccio
2 anni fa
Reply to  ettore

se non capisci del perchè ti sia vaccinato non potrai capire del perchè ci sono i contagi

Franco
Franco
2 anni fa

6.500 idioti (con idiozia crescente al crescere dell’età e delle patologie, visto che il rischio aumenta)

Davide
Davide
2 anni fa
Reply to  Franco

Tra questi 6500 idioti (ma sicuramente saranno molti di più, considerando che circolano parecchi green pass farlocchi, così come ovunque) c’è gente che ha studiato, docenti universitari, anche medici; ci potrebbe essere un suo parente, il suo macellaio di fiducia, una sua vicina di casa, il prete che la confessa, persino la donna, o anche più di una, che si tromba di nascosto… Ci vada piano!

ciccio
ciccio
2 anni fa
Reply to  Davide

eccone uno

Davide
Davide
2 anni fa
Reply to  ciccio

Spiacente, io ho già fatto tre dosi e ho il green pass! Passi oltre. Grazie.

ciccio
ciccio
2 anni fa
Reply to  Davide

Prego, non è che un vaccinato (che tu lo sia, lo avevi già scritto in un altro commento) perde il titolo di idiota dopo essere stato inoculato