Il consigliere comunale Damiano Maisano ha presentato una mozione  con la quale chiede all’Amministrazione di attivarsi attraverso gli uffici competenti al fine di porre in essere tutte le procedure necessarie per progettare e realizzare nella Piazza Angonia Tono un Parco Giochi Inclusivo intercettando le somme necessarie anche attraverso i fondi del PNRR.

“Molti cittadini e famiglie con bambini residenti nella frazione del Tono di Milazzo – scrive l’esponente della Lega – lamentano la mancanza di un parco giochi inclusivo nel proprio quartiere; e giornalmente molte famiglie sono costrette a recarsi nel centro cittadino per far giocare i propri bambini nei parchi giochi. E invece piazza Angonia sarebbe l’unica area dove poter realizzare il Parco Giochi inclusivo visto che è frequentatissima da tanti cittadini”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
faccilodda 2
faccilodda 2
10 mesi fa

Ma tutta sta scienza ora gli è sviluppata a questo consigliere????

Stefano
Stefano
10 mesi fa

Scusate ma non era già previsto un percorso in tutto il litorale di ponente non si sta giocando un po troppo con i soldi pubblici, alla fine i bambini vanno solo dove il parco giochi e più completo e attrezzato.

Cittadino attento
Cittadino attento
10 mesi fa

Ma tutta questa scienza, perché maisano non l’ha tirata fuori nei suoi 6 anni di amministrazione.ancora aspettiamo la motivazione del rincaro sulla tari ingiustificato.

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Magari li mandiamo da soli a piedi in una giornata di vento di ponente!
Fatelo al centro di Milazzo

aiuto
aiuto
10 mesi fa

con la fortuna che hanno a stare dove stanno, facciamogli pure un parco giochi. che poi ci andranno pure mimmo e stellario con famiglia e l’elite residente troverà modo di lamentarsi ulteriormente