Stamattina gli operai del comune hanno provveduto a sostituire in via Medici gli artistici vasi realizzati gratuitamente da Nadia Monforte per il Ccn, Centro Commerciale Naturale “Centro Storico”. I vasi decorati da raffigurazioni simbolo della iconografia  siciliana, sono stati realizzati nel 2020 ed erano da tempo vandalizzati. Al loro interno piante di ulivo. 
«Inoltre – aggiunge Pippo Russo, presidente del Ccn – sono stati posti cartelli sponsorizzati dalla Tipografia Lombardo che invitano i cittadini a un maggior decoro e così da non vanificare il lavoro di chi giornalmente provvede alla pulizia dei numerosi rifiuti abbandonati per la strada. Ci tengo a ringraziare i fratelli Antonio e Teresa Lombardo, Nadia Monforte e il sindaco Midili per la disponibilità avuta nei confronti del Ccn» .

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peddire
Peddire
1 anno fa

Vista la fauna che circola (specie la notte) non c’è da meravigliarsi se tra poco spunteranno non solo nuove foglie ma mozziconi di sigarette, bicchieri, bottiglie, spazzatura varia…

Antonio
Antonio
1 anno fa

Speriamo che vandali e sporcaccioni capiscano che l’educazione e il rispetto dell’ambiente non costano niente, imparare ad essere più educati anche nei confronti di chi ogni giorno deve pulire le loro sozzerie sarebbe un miracolo.