Si è insediato nella storica sede di Viale Lazio a Palermo, il primo Consiglio di disciplina dell’Ordine Regionale dei Geologi. Dopo vari tentativi di costituzione dell’organismo con l’obiettivo di istruire e decidere delle questioni disciplinari riguardanti tutti i geologi di Sicilia, il Presidente del Tribunale di Palermo ha nominato i dieci componenti (cinque effettivi e cinque supplenti).

Tra i membri effettivi, unico Avvocato della provincia di Messina, c’è Lorella Mazzeo, alla quale è stata altresì affidata la funzione di segretario. «Sono onorata – ha detto l’Avv. Mazzeo – per il prestigioso incarico ricevuto e per essere l’unico professionista scelto in rappresentanza della provincia di Messina. Sono certa che, lavorando in sinergia, tutti noi saremo in grado di adempiere con professionalità e senso di responsabilità. Ritengo, inoltre, che sarà fondamentale operare in stretta collaborazione con l’Ordine stesso».

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Joe
Joe
1 anno fa

la politica continua il suo solito corso

Avv. Lorella Mazzeo
Avv. Lorella Mazzeo
1 anno fa
Reply to  Joe

Voglio Concludere il 2022 rispondendo al suo commento privo di senso, posto che ho partecipato ad un concorso per titoli, i cui dati sono pubblici, ed all’esito del quale, essendo risultata la più titolata, sono stata scelta per ricoprire tale carica. Buon 2023!

Cittadino onesto
Cittadino onesto
1 anno fa

Mai sentita

Carmelo
Carmelo
1 anno fa

Uno tra gli avvocati più preparati ed onesti della provincia di Messina …una professionista seria e di indiscussa moralità… Complimenti e buon lavoro per questo incarico così prestigioso.