Il gestore dell’impianto di trattamento dei rifiuti di Trapani ha comunicato che sino a martedì la discarica sarà chiusa, per questo motivo  potrebbero registrarsi dei disagi nella raccolta dei rifiuti anche a Milazzo.
I mezzi di trasporto della Caruter sono carichi di immondizia che non è stato possibile portare in discarica, l’invito dell’Amministrazione alla cittadinanza è quello di limitare i conferimenti, soprattutto evitando di depositare, cosa peraltro non consentita, sacchetti nei cestini collocati in città e nelle spiagge che sono già stracolmi in quanto non è stato possibile, svuotare. In diverse zone sono rimasti poi dei sacchetti con rifiuto indifferenziato che non andava smaltito in queste giornate ma che è stato colpevolmente abbandonato da chi si ostina a non voler rispettare le regole.

L’intento è quello di assicurare il ritiro delle altre frazioni di rifiuto (domani umido e vetro, lunedì umido).

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
angeio
angeio
1 anno fa

Musumeci aveva rassicurato alle scorse elezioni che avrebbe risolto il problema rifiuti in Sicilia.Cosa ha fatto a proposito? con quale faccia tosta chiede il voto per le prossime elezioni regionali? Comunque nonostante i pessimi risultati della amministrazione i cittadini continueranno a votarlo!

tutto inutile...
tutto inutile...
1 anno fa
Reply to  angeio

…aveva detto che “diventerà bellissima”

Onesto
Onesto
1 anno fa

Putin = Mafia è lo stato guarda i cittadini poveri pagano ,I ricchi nafiosi non pagano è sono mafiosi corrotti ecc ecc le istituzioni non vedono ho sono in ferie,malattia è altro. Come sì può andare avanti così? Me lo volete spiegare? Uomini dì intelligenza artificiale