Un nuovo centro di immersioni subacquee, dedicato a tutte le attività legate al mare. La naturale prosecuzione dell’impegno del biologo marino Carmelo Isgrò cominciato col MuMa Museo del Mare di Milazzo e che continua con questo nuovo progetto per la valorizzazione del territorio e la tutela del mare. L’inaugurazione del nuovo Capo Milazzo Diving Center è in programma venerdì 13 agosto, alle 19, al Circolo del Tennis e della Vela Milazzo.


«Faremo – spiega Carmelo – immersioni con bombole in Area Marina Protetta, apnea, escursioni guidate, corsi di immersioni, battesimi del mare, snorkeling, fotografia subacquea e naturalmente ci divertiremo. Il tutto sempre all’insegna della sensibilizzazione, della tutela e protezione delle risorse marine, della sostenibilità e dell’educazione ambientale».

Si tratta di un nuovo centro didattica Padi di immersioni subacquee. Il diving è stato equipaggiato con le nuove migliori attrezzature della Scubapro che sono disponibili a noleggio. Proprio davanti la sede del diving un pontile permette di caricare facilmente le attrezzature sul gommone per partire alla volta dell’Amp Capo Milazzo

Il Diving sarà operativo da subito. Le immersioni guidate e corsi partiranno da sabato mattina

Ingresso: via Francesco Crispi, 16 | presso Circolo del Tennis e della Vela Milazzo

(cancelletto azzurro a fianco del Pala Diana, davanti al Comune di Milazzo).

Per info e prenotazioni chiamare il 388.6567671

ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE OGGI MILAZZO PER CAPO MILAZZO DIVING CENTER

 

 

Condividi questo articolo