Sono state 430 le domande presentate per partecipare alla selezione pubblica per soli titoli e colloquio finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 22 agenti di polizia locale che presteranno servizio per 24 ore settimanali per cinque mesi.

La commissione esaminatrice ha verificato le domande per determinare l’ammissibilità delle candidature sulla base delle dichiarazioni e del contenuto della stessa domanda di partecipato. Alla fine 338 candidati sono risultati ammessi e 82 sono stati esclusi. Altri 10 candidati invece sono stati ammessi con riserva in quanto sono presenti nella domanda irregolarità sanabili.

DIETRO LE QUINTE. Nonostante la carenza di personale la presenza della polizia locale è più tangibile negli ultimi mesi per le vie di Milazzo (in queste settimane ulteriori pensionamenti). Purtroppo tanti cittadini nel tempo hanno segnalato ad Oggi Milazzo che i numeri di pronto intervento diffusi dal Comune non sempre sono raggiungibili, specialmente nelle ore serali (348/1333408  e 348/1333427).

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese82
Milazzese82
2 anni fa

Commissione esaminatrice…………………

Angelo
Angelo
2 anni fa

la commissione avrà letto i curricula senza conoscere i cognomi?

Pipposhow
Pipposhow
2 anni fa

Sono curioso di vedere chi lo vincerà

Lulu
Lulu
2 anni fa
Reply to  Pipposhow

Ma perché ancora non lo sai?

Peppe
Peppe
2 anni fa

Stiamo attenti noi lettori di oggi Milazzo ai cognomi dei 22 prescelti. Figli di… Nipoti di… grandi elettori di… a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. La discrezionalità di questa commissione giudicatrice è ampia pure troppo. Vedremo..