Sono in auto isolamento gli alunni di una classe dell’istituto statale Guttuso di Milazzo. Uno dei ragazzi , residente in un comune della fascia tirrenica che conduce a Messina, è risultato positivo al coronavirus. La scuola ha due “indirizzi”: arte e alberghiero.

L’ufficio territoriale dell’Azienda sanitaria provinciale ha disposto in via precauzionale anche l’auto isolamento per i docenti della sezione. Secondo quanto previsto dal protocollo dovrebbero essere sottoposti tutti a tamponi veloci.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
3 anni fa

la cosa che mi fa ridere sono i genitori dei bambini/ragazzi che si lamentano per il covid “dentro la scuola” e la mancata sicurezza e poi si vedono scene pietose sia in entrata che in uscita, dove NESSUNO ha la mascherina e sono tutti uno sopra l’altro…i ragazzi escono in branco anzi greggi per usare la parola più appropriata, si scambiano cibo e bottiglie d’acqua.. ma di che parliamo??

Tobia
Tobia
3 anni fa

COME FA LA SCUOLA AD ESSERE ANCORA APERTA? SOPRATTUTTO…I FAMILIARI DEI COMPAGNI DI CLASSE DEL POSITIVO SONO IN ISOLAMENTO? PARLIAMO FACCIAMO I NOMI