Sono in auto isolamento gli alunni di una classe dell’istituto statale Guttuso di Milazzo. Uno dei ragazzi , residente in un comune della fascia tirrenica che conduce a Messina, è risultato positivo al coronavirus. La scuola ha due “indirizzi”: arte e alberghiero.

L’ufficio territoriale dell’Azienda sanitaria provinciale ha disposto in via precauzionale anche l’auto isolamento per i docenti della sezione. Secondo quanto previsto dal protocollo dovrebbero essere sottoposti tutti a tamponi veloci.

Condividi questo articolo
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
26 giorni fa

la cosa che mi fa ridere sono i genitori dei bambini/ragazzi che si lamentano per il covid “dentro la scuola” e la mancata sicurezza e poi si vedono scene pietose sia in entrata che in uscita, dove NESSUNO ha la mascherina e sono tutti uno sopra l’altro…i ragazzi escono in branco anzi greggi per usare la parola più appropriata, si scambiano cibo e bottiglie d’acqua.. ma di che parliamo??

Tobia
Tobia
27 giorni fa

COME FA LA SCUOLA AD ESSERE ANCORA APERTA? SOPRATTUTTO…I FAMILIARI DEI COMPAGNI DI CLASSE DEL POSITIVO SONO IN ISOLAMENTO? PARLIAMO FACCIAMO I NOMI