OGGI MILAZZO LIVE. Il sindaco Giovanni Formica ha deciso di fare un passo indietro e non si candiderà per tentare la riconferma alla guida della città. Lo ripeteva da mesi ma gli addetti ai lavori erano scettici: Cosa è successo? Come si sta organizzando il Partito Democratico? Perché in questa legislatura di “Semplice” (questo lo slogan della campagna elettorale del 2015) non c’è stato nulla?

Lo scopriremo stasera, alle 21,30, in diretta facebook nel corso di una puntata speciale di Oggi Milazzo Live. A rispondere alle domande del giornalista Gianfranco Cusumanoma anche dei lettori – sarà il primo cittadino Giovanni Formica che si racconterà in un’esclusiva video intervista.

Appuntamento alle 21,30 con le vostre domande che potreste scrivere a commento della diretta.

Condividi questo articolo

guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mary
mary
1 anno fa

guarda sindaco (minuscolo), non puoi fare solo che un piacere a tutti, il problema sono i futuri candidati che messi insieme su una bilancia unu bonu nn nesci

melu
1 anno fa

e bhe e cosi facile capire perchè non si candita ……perchè sa che dopo questa esperienza fallimentare, non prenderebbe neanche i voti della propria famiglia…..non ne parliamo dei dipendenti comunali che, fece carne da macello, con le sue innumerevoli interviste (caso presunti assenteisti) chi semina fumo tempesta trova…

laverità
laverità
1 anno fa
Reply to  melu

beh sui dipendenti comunali forse l’unica cosa giusta che ha detto…! basta andare al comune ..ci sn persone che non sanno nemmeno accendere il pc.. è un dato di fatto (e chiedono pure la stabilizzazione)

Diamo un lavoro a "laverità"
Diamo un lavoro a "laverità"
1 anno fa
Reply to  laverità

Ecco un altro che soffre di prurito anale appena si nominano i dipendenti comunali. Tra l’altro confondendoli coi precari. Se aspetti e speri, vedrai che, tra una decina di anni, potrai aspirare anche tu ad un posto al Comune. Nel frattempo, rosica, rosica, rosica…
P.S. = Le persone che non sanno accendere il pc non fanno lavoro di sportello e/o front office, mica sono tutti “impiegati”…

Peppe
Peppe
1 anno fa

Perché i dipendenti sono migliori dei precari? Si assiste in modo vergognoso a scontri tra lavoratori… non vanno bene quelli che lavorano alla raffineria sono inetti i dipendenti comunali per non parlare dei postali dei vigili e degli infermieri sopratutto di pronto soccorso. Tutti impeccabili imprenditori????

Peppe
Peppe
1 anno fa
Reply to  laverità

Hai mai sentito parlare tu e questo sindaco in fine mandato di formazione del personale?Il.mondo cambia le tecnologie mutano di minuto in minuto e le aziende serie ricorrono alla formazione del personale per non restare indietro. Ma tu di sicuro percepisci il reddito di cittadinanza e non hai messo piede in un’azienda.

UnMilazzese
UnMilazzese
1 anno fa

Chissà se alla tele c’è qualche bel cartone animato da vedere stasera?
Certo meglio che perdere tempo e rodersi il fegato a vedere e sentire quello che ci viene propinato su certi altri canali

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Non c’è niente da spiegare.