Da domani tutti coloro che vorranno raggiungere l’area pedonale del centro cittadino istituita nei week-end potranno parcheggiare anche sul lungomare di Ponente e utilizzare gratuitamente un bus navetta. Il servizio sarà messo a disposizione dalle 19 alle 2 di notte dai soci dell’associazione Milazzo Food & Beverage in collaborazione con l’amministrazione Formica, che – visto il successo riscosso nel primo mese – hanno voluto valorizzare ulteriormente l’iniziativa dell’amministrazione Formica, rendendo più agevole l’accesso ed evitare di ingolfare le vie adiacenti.

Da domani, venerdì 17 luglio, dunque, non bisognerà obbligatoriamente cercare parcheggio a ridosso dell’area pedonale ma lo si potrà fare anche sul lungomare di Ponente, nell’area del mercato settimanale, con fermate non sono nei pressi della Marina Garibaldi dove i locali hanno si sono allargati con salottini e tavoli sulla sede stradale, ma anche nei pressi del santuario di San Francesco per chi volesse accedere al Borgo e nella parte della Marina che si affaccia su Vaccarella dove vi sono altre attività molto frequentate. Il percorso del bus navetta è il seguente: Area Mercato Ponente, area ex Cupole, Piazza San Papino, Santuario Francesco di Paola, Lungomare Garibaldi. In base ai posti disponibili si potrà salire sulla navetta anche durante il percorso.

L’area pedonale sarà operativa dalle ore 20,30 alle 2.

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
3 anni fa

quanto sarebbe bello se mettessero telecamere stile ZTL….se passi e non hai il permesso ti arriva il costo dell’ingresso direttamente a casa..! ci vuole tanto? ci sono 4 strade …! vedrete che così anche se si dovesse spendere 1 solo euro non entrerebbe più nessuno

Nino
Nino
3 anni fa

Meno male che non volevano creare assembramenti, hanno tolto anche l’ospedale covid di Barcellona e state certi che tra qualche mese riavremo migliaia di casi covid perché i pazienti covid si mischieranno con i non covid facendo di nuovo un boom di contagi.

Sebastiano
Sebastiano
3 anni fa

Il salotto di milazzo cosi definita la Giacomo Medici, e un caos, e uno schifo.

Sebastiano
Sebastiano
3 anni fa

Sebasti

Franco
Franco
3 anni fa

Gente che non ha testa. Ma vi rendete conto che per fare questo giro con il traffico che c’è per la chiusura dell’isola pedonale, la navetta impiegherà 40 minuti per fare un giro completo. Domani avrete la conferma.

laverità
laverità
3 anni fa
Reply to  Franco

secondo me non hai tu la testa…l’idea è che non dovresti prendere macchina e usare navetta cosi non si crea quel casino…il fatto che oltre a te non hanno testa nemmeno tt gli altri beoti che cercano di parcheggiare a 1 mt dall’isola pedonale per non fare 2 passi a piedi