YouTube player

VIDEO. Oltre 115 mila persone raggiunte e 25,8 mila visualizzazioni in meno di 24 ore. Dire che che la prima puntata di Barba & Capelli, l’innovativo talk di Oggi Milazzo trasmesso ieri sera sulla pagina facebook, sia andata bene è a dir poco riduttivo. I numeri certificati dal social network  sono straordinari e poco prima della diretta/differita nessuno poteva minimamente ipotizzare. Ma se i numeri di facebook possono avere diverse chiavi di letture le decine di messaggi e telefonate ricevute non lasciano dubbi.

Un format vincente – grazie anche alla disponibilità degli ospiti come l’ex sindaco Nino Nastasi, il consigliere comunale Antonio Foti, l’ambientalista Peppe Maimone e il barbiere Nino Amato – che ha spiazzato i lettori di Oggi Milazzo e che alza ulteriormente l’asticella per chi volesse d’ora in poi confrontarsi a livello locale in questo tipo di produzioni.

Stiamo lavorando alla seconda puntata (ci sono a disposizione inserzioni pubblicitarie, scrivete a pubblicita@oggimilazzo.it) . Per il momento vi mettiamo a disposizione una “copia di servizio” della puntata pubblicata sulla pagina Youtube per godere di immagini più definite e un audio perfetto (purtroppo nella diretta l’audio era a tratti disturbato).

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Polifemo
Polifemo
4 anni fa

Parole parole paroliere, era una canzone di Mina.Adesso andremo in campagna elettorale e le promesse sono tante. Il porto è rovinato per sempre per volontà politica che parte dagli anni 90.

Mario Lametta
Mario Lametta
4 anni fa

Quanta sinistra in questa foto… mi avete convinto… voto per voi… chi è il candidato?

matteo S.
matteo S.
4 anni fa

Maimone chiedi al sig. Amato se ti vuole come aiutante,di sicuro è più dignitoso di quello che fai!

Milazzo
Milazzo
4 anni fa

Una farsa studiata a tavolino per sponsorizzare formica bis

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
4 anni fa
Reply to  Milazzo

Il Formica vattene a casa, e di cussa!

cittadino deluso
cittadino deluso
4 anni fa
Reply to  Milazzo

L’ex Sindaco Nino Nastasi non sponsorizzerà Giovanni Formica, significherebbe delusione su delusione

grande puffo
grande puffo
4 anni fa

no alleanza tra gargamella ed il puffo formica