La fortuna tocca la Sicilia, a Milazzo è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Matteo Bellinvia, in Via XX Luglio, 120 a Milazzo.

“Non so chi potrebbe essere la persona che ha vinto questa somma, ma se fossi stato io l’avrei sicuramente messa a disposizione della nostra Milazzo, per favorirne il turismo e lo sviluppo. Mi sarebbe anche piaciuto aiutare qualche persona che purtroppo si trova in difficoltà.” Ha dichiarato Matteo Bellinvia, titolare del punto vendita di Milazzo, noto come Bar Tabacchi Dora.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 490 milioni di euro in tutta Italia.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
4 anni fa

Ragazzi ma di cosa parliamo??avete capito chi è il “titolare” di questo posto??E poi con la video sorveglianza che ha questo tabacchino ci vogliono 5 minuti per capire chi ha vinto il
Biglietto fortunato

Antonio
Antonio
4 anni fa

Chi fa vincite alle lotterie deve versare il 12% allo Stato e chi ha vinto quella somma con la fame che c’è se li tiene per se e per la sua famiglia, auguri al vincitore

Mario Lametta
Mario Lametta
4 anni fa

Bar Dora…. altrimenti detto dal…

Davide
Davide
4 anni fa

Ma il titolare della tabaccheria conosce il reale valore dei soldi? Non vorrei avesse scambiato Milazzo per una località dell’Africa, in cui, con cento euro, compri un intero villaggio (persone comprese). La cifra vinta è consistente, per carità, ma non è che si possa comprare chissà cosa, o si possa condurre una vita da sceicco del Qatar!

Ciccio401
Ciccio401
4 anni fa

ma quanta ipocrisia nelle parole del titolare!!!!!….