Blitz dei carabinieri contro la sosta selvaggia in Marina Garibaldi, nel tratto tra Piazza della Repubblica (fontana di Cartesio) e la chiesa di San Giacomo. Vista l’inerzia di altre forze dell’ordine, stasera i militari, assistititi da un carroattrezzi, hanno rimosso un mezzo parcheggiato di fronte ad un passo carrabile che impediva l’accesso ai residenti, ed elevato decine di contravvenzioni nei confronti di vetture parcheggiate in stalli riservati a disabili e in divieto di sosta. Multato anche un noto locale per occupazione abusiva di suolo pubblico.

L’intervento, coordinato dal capitano Valentino Adinolfi, arriva dopo giorni in cui si sono registrati episodi di inciviltà oltre ogni limiti che hanno non solo creato disagi alla viabilità ma compromesso oltremodo i decoro del lungomare, fiore all’occhiello di Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
4 anni fa

Mi rendo conto che non è facile far funzionare una città (a maggior ragione quanto più grande sia, vedasi Roma). Esisterà sempre qualche caprone che se ne infischia di regole, civiltà e ordine. Servirebbe una città piena di vigili, a qualunque ora, di carabinieri, di finanzieri, di telecamere ovunque… La civiltà parte dal singolo individuo; se codesto è abituato a vivere a “ca**o di cane”…

Carlo
Carlo
4 anni fa

Mi spiegate se è normale , riempire un marciapiede di tavoli e sedie non permettendo ai pedoni di passare , e occupare abusivamente parcheggi con panchine per far sedere gente a consumare?? Questo è quello che permettono da tempo in un “noto” locale presente in marina Garibaldi. Vergognoso!!

Pastrocchii
Pastrocchii
4 anni fa

Quando si hanno altri affari è difficile fare il proprio lavoro.

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
4 anni fa

Parte dei commenti arrivano da IPOCRITI Milazzoti che predicano bene e razzolano male – Il rispetto delle regole è sempre per gli altri, non per i Milazzoti stessi!

Carlo
Carlo
4 anni fa

Ma stai zitto… l’esempio lampante e’……….fa quello che vuole occupando un marciapiede intero e mettendo tavoli in mezzo alla strada!!!

Milazzese schifato dai Milazzesi
Milazzese schifato dai Milazzesi
4 anni fa

Chi si è permesso di aggredire i carabinieri, come fanno i Milazzoti contro i Vigili Urbani? Nessuno! Li silenzio e pipa, il muro è alto!