Blitz dei carabinieri contro la sosta selvaggia in Marina Garibaldi, nel tratto tra Piazza della Repubblica (fontana di Cartesio) e la chiesa di San Giacomo. Vista l’inerzia di altre forze dell’ordine, stasera i militari, assistititi da un carroattrezzi, hanno rimosso un mezzo parcheggiato di fronte ad un passo carrabile che impediva l’accesso ai residenti, ed elevato decine di contravvenzioni nei confronti di vetture parcheggiate in stalli riservati a disabili e in divieto di sosta. Multato anche un noto locale per occupazione abusiva di suolo pubblico.

L’intervento, coordinato dal capitano Valentino Adinolfi, arriva dopo giorni in cui si sono registrati episodi di inciviltà oltre ogni limiti che hanno non solo creato disagi alla viabilità ma compromesso oltremodo i decoro del lungomare, fiore all’occhiello di Milazzo.

Condividi questo articolo
7.002 visite

31
Rispondi

avatar
400
28 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
27 Comment authors
Milazzese arrabbiataDavideCarloTunisiPastrocchii Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Davide
Ospite
Davide

Mi rendo conto che non è facile far funzionare una città (a maggior ragione quanto più grande sia, vedasi Roma). Esisterà sempre qualche caprone che se ne infischia di regole, civiltà e ordine. Servirebbe una città piena di vigili, a qualunque ora, di carabinieri, di finanzieri, di telecamere ovunque… La civiltà parte dal singolo individuo; se codesto è abituato a vivere a “ca**o di cane”…

Carlo
Ospite
Carlo

Mi spiegate se è normale , riempire un marciapiede di tavoli e sedie non permettendo ai pedoni di passare , e occupare abusivamente parcheggi con panchine per far sedere gente a consumare?? Questo è quello che permettono da tempo in un “noto” locale presente in marina Garibaldi. Vergognoso!!

Pastrocchii
Ospite
Pastrocchii

Quando si hanno altri affari è difficile fare il proprio lavoro.

Yanez de Gomeira
Ospite
Yanez de Gomeira

Parte dei commenti arrivano da IPOCRITI Milazzoti che predicano bene e razzolano male – Il rispetto delle regole è sempre per gli altri, non per i Milazzoti stessi!

Carlo
Ospite
Carlo

Ma stai zitto… l’esempio lampante e’……….fa quello che vuole occupando un marciapiede intero e mettendo tavoli in mezzo alla strada!!!

Milazzese schifato dai Milazzesi
Ospite
Milazzese schifato dai Milazzesi

Chi si è permesso di aggredire i carabinieri, come fanno i Milazzoti contro i Vigili Urbani? Nessuno! Li silenzio e pipa, il muro è alto!