Anche il sindaco di San Filippo del Mela vuole dire la sua alle amministrative di Milazzo. L’avvocato Gianni Pino, infatti, ha intenzione di allestire una lista territoriale che coinvolga i residenti di quelle frazioni del suo comune condivise con il comune mamertino come Olivarella, Archi e Corriolo.

Un progetto che dia voce alla periferia dove fra l’altro lui, residente a Olivarella, conosce bene visto che ci vive. Pino ha già pianificato una serie di riunioni. Il sentimento che dovrebbe fare da collante al progetto è quello di mettere al centro dell’azione amministrativa lo sviluppo delle frazioni dove ormai vive la parte più popolata di Milazzo che anche in questa legislatura non hanno goduto di particolare attenzione. Stessa strategia anche per Barcellona dove – come a Milazzo – si ritornerà alle urne nella primavera del 2020. La lista si potrebbe chiamare “Voce alla periferia”.

La lista promossa dal sindaco Pino – vicino al deputato regionale Tommaso Calderone di Forza Italia – si affiancherà a quella ufficiale degli azzurri.

Condividi questo articolo
2.698 visite

5
Rispondi

avatar
400
4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
pippoenzoZombie#milae2020 Recent comment authors
più recente meno recente più votato
pippo
Ospite
pippo

Mi auspico una lista di professionisti milazzesi che provengono dalla società civile, dall’associazionismo. Una lista con nomi nuovi ed un aspirante sindaco che sappia circondarsi di padri/madri di famiglia, di gente onesta la cui storia sia linda ed esemplare senza alcun legame con i furbi della politica. I soliti nomi della vecchia nomenclatura per favore state a casa vostra, già avete dato.

#milae2020
Ospite
#milae2020

si si, auspica pure!!!!!

enzo
Ospite
enzo

ma al sindaco di san filippo del mela, che gliene fotte delle elezioni del sindaco di Milazzo ????mica io vado a vedere quando fanno le elezioni a san filippo ?? boh !!! è proprio vero che Milazzo è u paisi di babbi, cu veni cumanda !!!!

Zombie
Ospite
Zombie

Seeeeeeeeeee signori e signore accomodatevi il pranzo è servito.
Come al solito avremo 9 candidati a Sindaco e 600 candidati al consiglio.
#IONONVOTO!
#TEMPOPERSO!
#DESTINAZIONEAUTODISTRUZIONE!
#LEVATICIMANU!

#milae2020
Ospite
#milae2020

Avanti un altro, c’è posto per tutti!!!!!