Tre giorni dedicati alla cura degli animali da compagnia e ad una raccolta fondi a sostegno delle associazioni ambientaliste. L’ 1, 2 e 3 aprile 2016 alla farmacia Cavallaro di Olivarella tutti gli appassionati di animali potranno avere consigli per migliorare il rapporto con il proprio cane o gattino. Si avra’ a disposizione una consulenza gratuita veterinaria da parte di un medico venerdì mattina. La consulenza telefonica veterinaria omeopatica sarà, invece, costante. Sarà allestito un banco farmaceutico veterinario per raccogliere fondi da devolvere alle associazioni animaliste di volontariato del territorio (Codamici e Amici degli Animali ). Saranno messi in palio da parte della farmacia per ringraziare i partecipanti, premi e sorprese in esclusiva.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pirulicchiu
Pirulicchiu
8 anni fa

All amico civile e sciiiieziato che fa l’esploratore a Istabul
a prossima vota fatti un giru in periferia a IstammmBullo tu dici cu ci stesi 10 anni a Istambulluuuuu

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa

Sono stato a Istanbul un mese fa e v giuro che sono avanti assai rispetto noi siciliani, la città è splendida, assai+pulita, moderna e curata delle nostre e nelle strade si notano casette ben tenute con cibo e acqua atte a fornire riparo e ristoro ai gatti che giornalmente vengono assistiti da donne soprattutto, giuro che quando sono tornato in Sicilia mi sono sentito “sporco e fuori posto”, siamo davvero arretrati e assai+incivili anche dei turchi!

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa

Dai Signori/e, contribuiamo a dare una mano ai nostri amici a4zampe, ancora troppa indifferenza e incuria regna nel meridione italico, un po d miglioramenti nell’ultimo 15ennio si sono visti a dire il vero, sempre+volontari si adoperano x tenere a freno randagismo e prestare cura ai tantissimi animali abbandonati a se stessi, ma ancora nn basta, siamo pesantemente arretrati!!!!