A Milazzo nasce il comitato ” I Coraggiosi” che fa capo al  palermitano Fabrizio Ferrandelli, già candidato a sindaco di Palermo (ha perso al ballottaggio contro l’attuale primo cittadino Leoluca Orlando) ed deputato all’Ars fino al luglio 2015 quando si è dimesso per denunciare sprechi in contrasto con la politica del presidente Crocetta. Il comitato mamertino è nato su iniziativa di Filippo Lo Schiavo e Ljljana Vujovic. La prima riunione si terrà sabato 27 febbraio al CLAP CAFE’ , Via Francesco Crispi, 24 alle 18.«Il comitato non chiederà ai suoi aderenti da dove vengono ma dove vogliono andare, unendo tutti coloro che hanno un’esperienza da mettere al servizio dei cittadini. Non distribuisce tessere di partito ma offre la possibilità di contare. Non conta sui politici di professione ma solo sulla passione dei singoli», si legge in una nota stampa.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Brancaleone
Brancaleone
8 anni fa

Concordo con Franco il solito Lo Schiavo uomo dai mille volti si presenta come nuova verità della politica.
Sempre alla Totò “MA MI FACCIA IL PIACERE” si ritiri “IN GUARDIA CITTADINI”

santino
santino
8 anni fa

un altro ASCARO che vuole cancellare il nostro statuto! Lui, Buttafuoco e Fava si possono dar la mano..infatti fanno spesso comunella nel nome della legalita’,del risparmio,e di chissa’ cosa altro. Vogliono cancellare il nst Statuto x renderci una regione normale! Noi lottiamo perche’ il nostro statuto venga attuato (perche’ oggi non lo e’), per potenziarlo o meglio ancora – ma questo e’ un sogno – prenderci l’indipendenza….e sti TRE che vorrebbero fare? TOGLIERCI L’AUTONOMIA!

Paolo
Paolo
8 anni fa

avanti con il refuso del refuso……mi son rotto serenamente i coglioni di questa politica fatta da arrivati che decidono di lavarsi con la candeggina

Franco
Franco
8 anni fa

Filippo Lo Schiavo: il nuovo che avanza!
Non sa più con chi schierarsi e considerato che dove c’è lui si perde, invito glia amici a stare lontani.
Ferrandelli mi dispiace sinceramente.

Massimo
Massimo
8 anni fa

Se fosse vero di quello che ho letto , sarò vicino a voi partecipando attivamente per la città .