Il consigliere Massimo Bagli è intervenuto sull’asse viario segnalando al sindaco in una interrogazione che L’importante arteria  da molto tempo versa in una situazione di assoluta insicurezza per gli automobilisti dovuto al fatto che è completamente al buio in particolare nelle  uscite ed entrate . A ciò si aggiunge il fatto che lo spartitraffico centrale ha i catadiottri di segnalazione lungo tutto il tratto ormai fatiscenti ed usurati dal tempo e pertanto non più rifrangenti ed utili alla segnalazione stessa dello spartitraffico. E’ evidente che si crei un grave pericolo in quanto il new jersey in cemento non è più visibile in maniera adeguata per la sicurezza degli automobilisti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
salvo
salvo
8 anni fa

interrogazione valida, complimenti Massimo

automibilsta
automibilsta
8 anni fa

caro Massimo questi nemmeno ti sentono sono sordi a tuttto e a tutti!!! non gliene frega b niente se qualcuno rischia la vita !! Eppure ci vuole poco per sistemare e mettere in sicurezza quanto da te segnalato.

paesanu
paesanu
8 anni fa

Massimo tu che fai al comune di Milazzo riscaldi la sedia?? Ma l’opposizione dei consiglieri cosa fanno i compari della maggioranza?? Sei ridicolo Bagli , esci con una minkiata di interrogazione con i problemi che ci stanno calando a fondo . chiedete a blocco le dimissioni di tutta la maggioranza del Sindaco compreso . Andiamo a votare a maggio , sai Bagli , quanti di voi saltate , T U T T I …….

GIANNA
GIANNA
8 anni fa

VERGOGNA!!