Cambia la viabilità tra San Papino e Piazza Roma. Il comandante della polizia municipale, Giuseppa Puleo, con l’ordinanza n. 209 del 2 dicembre 2015 ha disposto una nuova regolamentazione della viabilità nel tratto compreso tra piazza San Papino e piazza Roma. Tale intervento prevede l’istituzione del doppio senso di circolazione nella via Pistorio, l’arteria che collega piazza San Papino appunto a piazza Roma e la contestuale istituzione del divieto di sosta nella stessa strada. Invertito anche il senso di marcia della stradina che collega la stessa via Pistorio a via XX Settembre. In sintesi: chi proviene da piazza San Papino potrà raggiungere piazza Roma e quindi via Umberto I o via Impallomeni, direttamente dalla via Pistorio evitando di percorrere il tratto iniziale di via Risorgimento.

 

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
8 anni fa

Io penso che qualche tossina sia finita nell’aria o nell’acqua di questo paese e che la gente sia tutta pazza. E’ pure possibile con tanti veleni che respiriamo, che mangiamo con i cibi e con i farmaci. Non c’è altro da pensare, perchè con tanti problemi che ci sono e seri e gravi, la cosa più importante è voltare e girare sulla viabilità… Siamo alla frutta!!!

bob601
bob601
8 anni fa

Buongiorno.
La situazione di stallo , serviva principalmente a dei maleducati di parcheggiare dove si trovavano gli sbarramenti provvisori. Prima di tutto instradare gli incivili al vivere da persone quasi per bene ( non lo saranno mai).

Alessandro
Alessandro
8 anni fa

Evvai Intasiamo ancora di Piu’ Via Umbero I!!!!

gigi
gigi
8 anni fa

PROPOSTA PER LA CITTA’: si mettano dei distributori per i gratta e sosta; il controllo del corretto pagamento lo assumano i vigili; con i soldi guadagnati dalla sosta si paghino gli autisti e il carburante per delle navette che gratuitamente (o con un prezzo politico per esempio 50 centesimi) portino i cittadini dalla periferia al centro e viceversa. Se i signori pargheggiatori vogliono lavorare si convertano in autisti di pulman altrimenti si trovino un altro lavoro.

magari..
magari..
8 anni fa
Reply to  gigi

e gli ex galileo come li manteniamo?? ahuahauah

franco
franco
8 anni fa

ancora non si è vista alcuna modifica dopo 6 mesi……..allucinante