Dopo un’irruzione in un’abitazione di via Tukory,  ieri sera i carabinieri della compagnia di Milazzo hanno arrestato il diciottenne Enrico Marino, già noto alle forze dell’ordine, mentre era intento a confezionare alcune dosi di marijuana servendosi di un bilancino di precisione e di tutto il materiale utile al confezionamento. I militari – sempre secondo la nota stampa – hanno trovato nascosti ulteriori 100 grammi di marijuana di cui 14 dosi già confezionate e pronte alla vendita.

Enrico Marino

Enrico Marino

I militari avevano registrato da alcuni mesi un significativo traffico di stupefacenti nel centro di Milazzo e si aveva il sospetto che qualcuno rifornisse tutti i giovani pusher della zona. I Carabinieri, dopo un periodo di osservazione, hanno individuato un’abitazione a Milazzo, in Via Tukory, luogo nel quale avvenivano “movimenti sospetti” e, dunque, possibile base per lo spaccio di stupefacenti, hanno deciso di effettuare un controllo più accurato.

L’intervento degli investigatori è stato particolarmente tempestivo, perché a giudicare dalle circostanze, è possibile che la droga fosse già tutta “prenotata” da giovanissimi pusher del centro mamertino e che quindi da lì a pochi minuti sarebbe stata “distribuita”. L’abitazione, in pieno centro, secondo gli inquirenti, sarebbe da considerare una sorta di “base di spaccio” dalla quale numerosi giovani si approvvigionavano regolarmente.

Marino è stato arrestato in flagranza per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio e riportato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mat
Mat
8 anni fa

Forza Enrico io sono dalla tua parte saluti da Vita

Simo
Simo
8 anni fa

forza enrico…tutti con te

L.L.
L.L.
8 anni fa

arrestata chi se lo merita veramente .. fate solo pena.. mi schifioooo di essere milazzese

Diego
Diego
8 anni fa

siete un vergogna

Diego
Diego
8 anni fa

Ma cercate che la finite di dire cazzate, gli avete incollato tutto a lui, ma perche non andate ad arrestare chi se lo merita veramente, da 15g ora siete arrivati a 100. Ce tanta gente che si merita di essere arrestata ed ancora camina tranquillamente.