Il direttore generale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Enrico Maria Pujia ha convocato lunedì 28 settembre alle 12 a Roma, presso la direzione generale, il presidente dell’Autorità portuale Antonino De Simone, il sindaco di Milazzo Giovanni Formica e i parlamentari Tommaso Currò ed Alessio Villarosa al fine di valutare congiuntamente la questione relativa all’applicazione dell’art. 17 della legge 84/94 al personale operante nel porto di Milazzo.

“L’auspicio – ha detto il sindaco Formica – è che questo incontro possa essere risolutivo per chiudere quella che rappresenta una vera e propria emergenza sociale. Non è possibile lasciare a casa persone che nella maggioranza dei casi sono capifamiglia monoreddito e nel porto lavorano da una vita. Non possono essere loro, senza alcuna responsabilità, a subire le conseguenze della estromissione della vecchia compagnia portuale dalla movimentazione nel porto”.

guest
6 Commenti
Più recenti
Vecchi Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Natale Napoli Londra
Natale Napoli Londra
10 anni fa

sono con matteo,pero’ il sidaco giovanni formica in questa situazione si deve fare valere,altrimenti e meglio che si dimetta. perche’ ci saro’ io a fare capire in publico che tipo di politico e

Giovanni
Giovanni
10 anni fa

Ahahahahahahahahahahah

cusumano
cusumano
10 anni fa

Lunedì , sarà una passeggiata a Roma . La riforma dei porti , portata avanti dal ministro Del Rio , entrerà in vigore nel 2016 . Saranno tanti i cambiamenti compreso il lavoro dei portuali d’imprese . Mi dispiace per voi lavoratori , non dicono la verità. Massimo Cusumano uiltrasporti , milazzo.

amico dei portuali disoccupati .
amico dei portuali disoccupati .
10 anni fa

Questa riunione finisce in una trattoria a Roma . Tra , Formica , Torre, Maisano , qualche sindacato e qualche amico politico romano di turno . Non ci sarà niente da fare , avete lasciato in mano ad altri.

francesco
francesco
10 anni fa

Tommaso prendi in mano la situazione,sono nelle tue mani!

matteo di flavia
matteo di flavia
10 anni fa

speriamo in una soluzione che metta fine al calvario di queste persone, e delle loro famiglie