I consiglieri del gruppo UDC (Franco Coppolino, Maria Magliarditi e Rosario Piraino) hanno presentato una interrogazione al sindaco per segnalare il mancato scerbamento della rete viaria cittadina.

I consiglieri evidenziano in particolare le criticità della zona di Santa Marina (incrocio tra via Due Bagli e via Rio Rosso) e chiedono di conoscere tempi e procedure di un intervento di attivazione che renda agibili queste strade.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

Buongiorno . Premesso ….chi scrive non gliene frega nulla di politica e correnti politiche. Che vedete solo l’erba? Dovete avere ( politici di qualsiasi corrente) il coraggio delle scelte impopolari, perché non mettete le multe per i cani che hanno padroni schifosi che c’è una citta piena di MMMM. E le multe per chi sporca la città in genere e parcheggia peggio dove le mettiamo??? Politici dei miei stivali (tutti) non fate i finti pinguini e datevi da fare. Sollevate problemi intelligenti che forse qualche voto le prossime elezioni lo vedete. Dopo mesi ancora non ho visto un politico che… Leggi il resto »

Franco
Franco
8 anni fa

siete tre soldatini nelle mani di un ex-assessore,chiddu longu e malu calatu.Il sindaco che avete appoggiato ha lasciato la citta’ in peggiori condizioni;almeno qualcosa si incomincia a vedere.Ho visto pulite zone mai curate.Vergogna!!