«Stiamo seguendo con grande delusione le notizie che annunciano il ritiro della candidatura di Salvo Presti.  Il giovane regista, autore del progetto “laSvoltabuona”, sta dimostrando di cedere agli schemi della vecchia politica. Il gruppo che si appresta a sostenere, quello dell’avv. Giovanni Formica, ha poco di innovativo, anzi, dietro volti sempre diversi, nasconde la solita vecchia politica portata avanti da tutti gli amministratori che negli ultimi decenni hanno scritto il declino della nostra Città». Così Carmelo Formica, fautore del progetto civico “Fai partire il cambiamento”, comenta il “matrimonio” tra Giovanni Formica e Salvo Presti. Il medico Formica rivolge un appello: «Tutte le forze nuove presenti nell’attuale scenario politico devono trovare una sintesi per affrontare e sradicare dal territorio i soliti vecchi amministratori che, nascondendosi dietro volti nuovi, mirano alla poltrona per continuare a gestire pratiche clientelari ai danni del popolo, delle giovani generazioni e della meritocrazia. Avendo subito i risultati disastrosi delle amministrazioni che si sono annoverate negli ultimi decenni, a cui si sommano, oggi, i chiari intenti del PD, chiediamo un atto di coraggio dei cittadini, i quali hanno il diritto e la responsabilità di determinare il futuro di Milazzo. Invitiamo tutti a pretendere un’amministrazione chiara, onesta e garante di azioni rivolte alla crescita della città ed al benessere dei cittadini», conclude Formica.

Condividi questo articolo
988 visite

guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
5 anni fa

bravo salvatore ottimo commento!!! comunque dottorino dove vorresti andare? tanto niente lo stesso fai… a casa te ne devi andare… manco se fossi da solo vinceresti…

Ahahaha
Ahahaha
5 anni fa

Strano che non si sia accorto di chi ha dietro.Egr. Dott. Formica analizza il “sangue”ai tuoi compagni di viaggio e leggiti il responso ,vedrai che avrai ancora più motivi per essere deluso e magari penserai al ritiro anche tu.

giggi
giggi
5 anni fa

Non e’ che volevi che veniva con te ?

Aristotele
Aristotele
5 anni fa

Giovanni Formica rappresenta il vecchio sistema, nella sua coalizione ci sono Catalano, Carmelo Torre, Nino Nastasi, Gianfranco Nastasi, Branca, Nanì, De Pasquale….. ALLA FACCIA DEL RINNOVAMENTO !!!

giannigianni
giannigianni
5 anni fa

Un consiglio???ritirati pure tu che fai la cosa migliore ..