“La notizia del ritiro della candidatura di Salvatore Presti, con l’intento di sostenere quella di Giovanni Formica, è l’esempio palese di come la nuova e buona politica possa essere messa all’angolo dal vecchio sistema di potere». Così ha commentato Barbara La Rosa, candidata a sindaco del Psi, l’accordo politico tra Giovanni Formica e Salvo Presti, entrambi esponenti del Pd.  «In questa competizione elettorale della città di Milazzo, continuano a prevalere le sterili logiche dei giochi della spartizione delle “cariche”, anziché una progettualità in grado di governare la città per i prossimi anni – continua la socialista –  La sensazione è quella dell’attuazione di una strategia di denigrazione e depotenziamento degli avversari che vede di conseguenza la sottomissione dei nuovi candidati verso il vecchio. Per questo motivo ci appelliamo a tutti i cittadini perché scelgano una politica diversa da quella passata in grado di togliere Milazzo da quell’immobilismo che regna da anni e chiediamo agli altri candidati che rappresentano la novità di proseguire nel percorso di cambiamento».

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giggi
giggi
9 anni fa

Torna da Scaiola ….. che e’ meglio

stefano
stefano
9 anni fa

vai barbarina ora tocca a te ritirarti… sbrigati xrò ahahah

ulisse cugino polifemo
ulisse cugino polifemo
9 anni fa

Unisciti a Carmelo Formica. È assurdo quello ke succede a Milazzo, Giov. Formica , hai tutto vekkio. Io speravo in Presti , delusione. A questo punto , nn pensate di prendere in giro i milazzesi , nn voteremo voi . Voteremo , Larosa , Formica Carmelo.

Salvatore
Salvatore
9 anni fa

Io desidererei conoscere il tuo curriculum politico e professionale, poi commenterò, spero di avere risposta!

Giovanni
Giovanni
9 anni fa
Reply to  Salvatore

Scrivi su Google Barbara La Rosa e potrai vedere il suo vissuto politico a Torino e Roma. Comunque dovresti chiederti perchè una persona pulita e competente dedica il proprio tempo ai Milazzesi che hanno le bende sugli occhi. Nessuno romperà mai il giocattolo Comune di Milazzo, troppi soldi, troppe parcelle…..

Salvatore
Salvatore
9 anni fa
Reply to  Giovanni

Politico……. E professionale? Cosa fa’ nella vita quando non si occupa di politica? O vive con la politica?

Giovanni
Giovanni
9 anni fa
Reply to  Salvatore

Non credo abbia attività a Milazzo, quindi dovrebbe essere non condizionabile e non in vendita!!! forse per questo da fastidio…..