“La notizia del ritiro della candidatura di Salvatore Presti, con l’intento di sostenere quella di Giovanni Formica, è l’esempio palese di come la nuova e buona politica possa essere messa all’angolo dal vecchio sistema di potere». Così ha commentato Barbara La Rosa, candidata a sindaco del Psi, l’accordo politico tra Giovanni Formica e Salvo Presti, entrambi esponenti del Pd.  «In questa competizione elettorale della città di Milazzo, continuano a prevalere le sterili logiche dei giochi della spartizione delle “cariche”, anziché una progettualità in grado di governare la città per i prossimi anni – continua la socialista –  La sensazione è quella dell’attuazione di una strategia di denigrazione e depotenziamento degli avversari che vede di conseguenza la sottomissione dei nuovi candidati verso il vecchio. Per questo motivo ci appelliamo a tutti i cittadini perché scelgano una politica diversa da quella passata in grado di togliere Milazzo da quell’immobilismo che regna da anni e chiediamo agli altri candidati che rappresentano la novità di proseguire nel percorso di cambiamento».

Condividi questo articolo
1.233 visite

7
Rispondi

avatar
400
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
giggistefanoulisse cugino polifemoGiovanniSalvatore Recent comment authors
più recente meno recente più votato
giggi
Ospite
giggi

Torna da Scaiola ….. che e’ meglio

stefano
Ospite
stefano

vai barbarina ora tocca a te ritirarti… sbrigati xrò ahahah

ulisse cugino polifemo
Ospite
ulisse cugino polifemo

Unisciti a Carmelo Formica. È assurdo quello ke succede a Milazzo, Giov. Formica , hai tutto vekkio. Io speravo in Presti , delusione. A questo punto , nn pensate di prendere in giro i milazzesi , nn voteremo voi . Voteremo , Larosa , Formica Carmelo.

Salvatore
Ospite
Salvatore

Io desidererei conoscere il tuo curriculum politico e professionale, poi commenterò, spero di avere risposta!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Scrivi su Google Barbara La Rosa e potrai vedere il suo vissuto politico a Torino e Roma. Comunque dovresti chiederti perchè una persona pulita e competente dedica il proprio tempo ai Milazzesi che hanno le bende sugli occhi. Nessuno romperà mai il giocattolo Comune di Milazzo, troppi soldi, troppe parcelle…..

Salvatore
Ospite
Salvatore

Politico……. E professionale? Cosa fa’ nella vita quando non si occupa di politica? O vive con la politica?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non credo abbia attività a Milazzo, quindi dovrebbe essere non condizionabile e non in vendita!!! forse per questo da fastidio…..