Spiagge pulite entro giugno? Anche quest’anno l’amministrazione comunale si impegna a rendere fruibile il lungomare di ponente in tempo utile per l’apertura della stagione balneare. Negli anni passati non c’è mai riuscita ma ci prova anche per il 2015. Il Comune di Milazzo, 3° ufficio di staff ha pubblicato l’avviso a manifestare interesse per l’affidamento del servizio di pulizia straordinaria delle spiagge libere e dei terrapieni e di mantenimento delle spiagge libere per la prossima stagione estiva. «L’indagine di mercato – si legge in un comunicato – è finalizzata ad ottenere la disponibilità da parte delle ditte interessate a partecipare all’appalto». L’importo complessivo del servizio ammonta a 150 mila euro. Ricevute le istanze – il termine ultimo è il 21 aprile – gli uffici comunali procederanno alla procedura negoziata.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
antoniolarosa
antoniolarosa
9 anni fa

ma non si potevano attivare prima??? che senso ha predisporre gli atti adesso?? per essere pronti ad agosto? e se nessuno manifesta interesse?? queste attività si programmano a dicembre dell’anno prima non a ridosso dell’estate..grandi lavoratori al comune..

franco
franco
9 anni fa

ma stativi muti,pino vincerà nuovamente,fici rinascere un paese allo sbando….non c’è trippa pa iatta.

peppino
peppino
9 anni fa
Reply to  franco

Quale paese? E’ stato sindaco anche fuori Milazzo?

stefano
stefano
9 anni fa

cosa sarà cambiato in un anno? come mai un anno fa ancora a luglio erano sporche e quest’anno si parla gia di pulire le spiagge ad aprile? mha…. che saranno le elezioni?????

arianuova
arianuova
9 anni fa

la campagna elettorale a suon di annunci !!! si anticipa tutto prima delle elezioni. nel caso delle spiagge mai come quest’anno la notizia arriva ad aprile. Per fortuna le elezioni sono a Maggio , se fossero state a Novembre probabilmente le spiagge si sarebbero pulite ad Agosto!!! MEDITATE MEDITATE!!!

OSVALDO
OSVALDO
9 anni fa

Vedete come è solerte questa amministrazione ? e voi parlate sempre male !!!!!! Ma ci vuole coraggio……