«Vorrebbero amministrare la città di Milazzo ma non riescono a pulire casa loro». L’ex consigliere comunale Roberto Mellina denuncia il degrado in cui versa l’atrio del Carmine all’interno del Palazzo municipale. Sul pavimento fa bella vista il mosaio che raffigura l’Aquila raffigurata nello stemma della città. O meglio, faceva bella vista in quanto – come si evince dalle immagini –  è invaso dalle sterpaglie. «L’amministrazione Pino parla di decoro, spesso accusa i milazzesi di essere maleducati e di non rispettare le regole in materia di pulizia e smaltimento dei rifiuti – attacca Mellina –  poi, però, a casa loro non riescono nemmeno a togliere erbacce all’interno di un atrio un piccolo salottino della città mai sfrutatto appieno».mosaico_comune3mosaico_comune4

guest
23 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

in effetti è la piaga più brutta ei Milazzo.
Io lo farei sindaco ma che dico onorevole ahahahhah

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
7 anni fa

Dove va ad attaccarsi , Mellina. Ki deve pulire li ke appartiene al palazzo comunale? Ovvio , gli addetti ai lavori , ki sono , booooo!!!!! Ora siamo sotto elezioni e ognuno fa vedere il peggio. Ma qui Mellina , hai toppato , perché di vergognoso , c’è tante cose. Quel posto , è kiuso e, nn va nessuno, ma per la città , si. Tu dovresti fare il consigliere comunale , iniziamo bene, futuro per i milazzesi0000000000.

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
7 anni fa

Mellini questo è il tuo livello civile politico e culturale. Accusare e solo accusare stai tranquillo che non è che facendo come fai tu prendi più consensi abbi il coraggio di ricandidatura così vediamo se per i cittadini hai saputo fare politica o altro siete solo fascisti

nicola
nicola
7 anni fa

ma che sei oculato carissimo mellina…quante erbacce …ma quando crescevano tu dove stavi? che segnalazione arguta..quasi quasi farei un comizio per mandare a casa l’amministrazione per mancata scerbatura dell’atrio comunale…….marano permettendo.

marcantonio
marcantonio
7 anni fa

Mellina…ma parli proprio tu’..che con la complicita’ di Nania & C. e assieme ad altri 4 consiglieri siete gli artefici dello sfacelo della citta’ di Milazzo!! Pino ha cercato di ripianare e riparare la situazione situazione disastrosa che voi avete creato…ne hai di coraggio..cambia mestiere.!!

Antonio
Antonio
7 anni fa
Reply to  marcantonio

Melina artefice di che???? Ma non è che state un po’ sopravvalutando il soggetto in questione???