La piscina comunale resterà chiusa fino al prossimo 31 gennaio. Il Comune di Milazzo ha accolto la richiesta di sospensione dell’attività avanzata da parte del gestore a causa dei notevoli aumenti che hanno caratterizzato il costo del gas e dell’energia elettrica, tale da non consentire più la copertura della spese.

Gli uffici di palazzo dell’Aquila hanno accettato anche la dilazione dei canoni pregressi che scatteranno dal marzo 2023, quando l’impianto di via Valverde dovrebbe essere nuovamente operativo. Condizionale d’obbligo: la situazione appare tutt’altro che semplice dal punto di vista economico per l’associazione “Sporting club San Giovanni Milazzo” che lamenta aumenti incredibili dal gennaio scorso. In soldoni 100 mila euro di bollette del gas e 40 mila di energia elettrica. Con l’aggiunta dell’aumento del materiale chimico utilizzato per la gestione dell’impianto, come il cloro il cui costo è cresciuto di oltre il 50 per cento.                

 

                                                                                   

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
1 anno fa

Va bene il caro bollette, ma il vetro rotto della porta appena si entra nel cancello rotto da oltre un anno e sbarrato da un cartone e una pedana??? Lo vogliamo dire che questa società di gestione dovrebbe lasciare ad altri?

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

ma quale dilazione dei canoni pregressi !!! Il Comune dovrebbe abbuonarli !!! Solo gli imprenditori devono prenderla in quel posto ????

Milazzese
Milazzese
1 anno fa
Reply to  Giovanni

Chi sarebbe l imprenditore in questo specifico caso?????? Ma mi faccia la cortesia

Last edited 1 anno fa by Milazzese