Stasera, alle ore 18,15, l’assessore all’Ambiente Damiano Maisano, prenderà parte ad una diretta facebook sulla pagina di Oggi Milazzo (CLICCA QUI) per fare un punto sul nuovo metodo di raccolta dei rifiuti che ha creato non poche polemiche. A fare aumentare il malumore anche il recapito di bollette della Tari con costi superiori all’anno scorso.

Per capire cosa sta accadendo e che novità ci saranno nei prossimi giorni per gli utenti (il sindaco Formica sta preparando una nuova ordinanza) appuntamento sulla pagina facebook alle ore 18,15. E’ possibile porre domande a Maisano o segnalare disservizi. Basta postare la domanda sotto questo articolo o sulla pagina facebook durante la diretta.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
osservatore
osservatore
6 anni fa

DIMISSIONI incompetente

Pera
Pera
6 anni fa

Lei Maisano il suo Sindaco il Branca e la sua lista di Picciolo il trombato dovreste andare a casa per la vergogna.
E’ anche vero che qualcuno che cercava voti per il PD e mandava messaggini perchè non aveva la faccia di presentarsi personalmente (Branca di Barcellona) dovreste pagare un conto tanto salato da non potervi più rialzare.

Natale
Natale
6 anni fa

dimettiti

Massimo
Massimo
6 anni fa

La colpa è di vaccarittroti che hanno creduto e dunque votato, che avrebbe fatto diventare la baia di vaccarella una piccola Miami Beach. A questo punto la bolletta la dovrebbero pagare chi ha avuto fiducia in lui e li ha ingannati.

franco
franco
6 anni fa

550 euro di munnizza?per avere in giro la rugna?ta staiu pagannu sicuramente