Domenica 11 Marzo al teatro Trifiletti di Milazzo arriva una dei musicisti più rappresentativi della musica italiana. Si tratta di Massimo Luca, chitarrista dei più importanti cantautori della musica italiana da Guccini, de Andrè, Conte, Concato, Bertoli, ma il personaggio che gli ha dato l’opportunitrà di entrare nel mondo della musica è stato il grande Lucio Battisti, infatti Massimo Luca ha collaborato per ben 4 album ad arrangiare i capolavori del grande Lucio Battisti.

Grande uomo e musicista, scopritore di talenti come Biagio Antonacci e Gianluca Grignani, per quest’ultimo è stato anche produttore e autore del brano Destinazione Paradiso vendendo più di 4 milioni di copie, ha vinto 2 festival di Sanremo con Annalisa Minetti partecipando alla realizzazione del brano vincente. Massimo Luca arriva in Sicilia e Calabria per una serie di concerti e arriva 11 Marzo a Milazzo accompagnato dalla band messinese degli AEDO, per emozionare il pubblico milazzese con le più belle canzoni del grande ed indimenticabile Lucio Battisti.

Un concerto da non perdere. Il prezzo del biglietto è di 10 euro ed una parte dell’incasso verrà devoluto all’oratorio GIOVANNI PAOLO II per attività ludica rivolte ad ragazzi diversamente abili. La prevendita è allo SCOTCH BAR VIA CASSINI 2/4/6, OPPURE PER INFORMAZIONI POTETE TELEFONARE AL 3476854895- 3459776602.