Capodanno in piazza a Milazzo con la cantante Anna Tatangelo. Il sindaco Pippo Midili svela con un comunicato stampa il nome dell’artista che si esibirà l’ultima notte dell’anno.

Domani, infatti, a Palazzo d’Amico è in programma la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni promosse dall’amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie.

Molti gli spettacoli selezionati. Primo fra tutti proprio quello del 31 dicembre quando Anna Tatangelo sul palco brinderà al nuovo anno assieme ai tanti cittadini che presenzieranno all’evento.

L’artista 36enne, attualmente nel cast di “Io canto”, trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, ha vinto il Festival di Sanremo 2002 nella categoria giovani, partecipando per altre sette volte all’appuntamento più importante della canzone italiana con i brani “Doppiamente fragili” nel 2002, “Volere volare” nel 2003, “Ragazza di periferia” nel 2005, “Essere una donna” nel 2006, “Il mio amico” nel 2008, “Bastardo” nel 2011, e “Libera” nel 2015.