La pizzeria Doppio Zero ritorna al campionato mondiale “Pizza DOC World Championship” e su cinquecento partecipanti si classifica trentunesima.  Già due anni fa, il locale milazzese tra i trecento partecipanti si era piazzato tra i primi dieci nella sezione “Pizza classica”. Quest’anno però la rassegna ha valenza mondiale.

Alla tre giorni (dal 13 al 15 novembre) quest’anno organizzata a Paestum, in provincia di Salerno, è sbarcato il team composto dai titolari Francesco Gitto, Stefano Scibilia e dal pizzaiolo Francesco Bartuccio per partecipare alla categoria “Pizza Margherita”.

«È stata un’esperienza positiva  – dicono Ciccio e Stefano – mettendoci a confronto con altri pizzaioli provenienti da tutto il mondo abbiamo immagazzinato tante cose che ci serviranno per crescere maggiormente. Noi siamo sempre alla ricerca di innovazione gastromiche»

“Pizza Doc” è ormai diventato un appuntamento importante per aziende, imprenditori e lavoratori del mondo pizza. Al campionato hanno partecipato cinquecento concorrenti provenienti da tutte le parti del mondo.