Per giovedì 9 febbraio il sindaco Pippo Midili ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado di Milazzo per l’allerta rossa diramata dalla Protezione Civile Regionale. Stessa decisione è stata presa anche al comune di San Filippo del Mela.

Le previsioni, infatti, ipotizzano forti e consistenti piogge che in alcuni tratti potrebbero assumere il carattere del nubifragio.

La chiusura di tutte le scuole cittadine è stata disposta ai fini della salvaguardia dell’incolumità degli studenti e del personale, stante che in situazioni analoghe si sono verificati allagamenti in quasi tutto il territorio comunale con danni di grave entità alle strade.

«Si invitano altresì i cittadini a comportamenti prudenti – raccomanda in una nota il primo cittadino – Qualsiasi necessità potrà essere segnalata tramite centralino del Comune. In caso di situazioni di emergenza sarà attivato il centro operativo comunale». 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
Eddy
1 anno fa

Ma sono poi necessari questi parcheggi a pagamento che rimangono in molte strade cittadine sempre o quasi vuoti ? Sovraffolando i parcheggi liberi e mettendo conseguentemente in crisi molti nostri concittadini ?

Franceswco
Franceswco
1 anno fa

Nei giornali online non si dovrebbe scrivere mai OGGI, DOMANI, IERI ecc (almeno nei titoli). Devo spiegarvi il perché?

Milazzese
Milazzese
1 anno fa

Ho notato che i parcheggi a pagamento sono ancora attivi ma non dovevano finire il 31 gennaio 2023 ? E come mai non ci hanno informato che hanno dato un’ulteriore proroga?
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE……………

Cittadino attento
Cittadino attento
1 anno fa
Reply to  Milazzese

Forse ti sei assentato o ti sei distratto, qualche settimana fa è uscito un articolo su questo giornale che era stato prorogato il servizio a cui fai riferimento, state più attenti anzichè cercare l’occasione buona per criticare, buona giornata

Milazzese
Milazzese
1 anno fa

Può darsi sono stato distratto ma l’unico articolo che ho letto si parlava dei licenziamenti e della convenzione scaduta da sei mesi e ancora in proroga fino
31 gennaio 2023 nessun riferimento ad ulteriore proroga

Antonio
Antonio
1 anno fa

visto il tuo nome , dovresti aver notato che i parcheggi a pagamento sono SEMPRE VUOTI…. o forse questo ti e’ sfuggito ? Possono prorogare fino al 3000 , sempre vuoti rimarranno

Milazzese
Milazzese
1 anno fa

Ho notato che i parcheggi a pagamento sono ancora attivi ma la proroga non finiva il 31 gennaio 2023 ? E perché non siamo stati informati da parte dell ‘amministrazione che hanno dato un’ulteriore proroga? Amministrazione trasparente……

Osservatore
Osservatore
1 anno fa
Reply to  Milazzese

Ma leggo male io o cosa? l’articolo parla di allerta meteo non di parcheggi, non vedo il legame tra lo stesso e il commento

milazzese1
milazzese1
1 anno fa
Reply to  Osservatore

La stessa impressione ho avuto anch’io.