Dall’ 1 luglio nuova viabilità a Milazzo. Arriva l’ordinanza dal comando di polizia locale che dispofino al 31 agosto alcune modifiche alla viabilità sia nel centro cittadino dove sono in fase di svolgimento i lavori per l’ampliamento del marciapiede in piazza della Repubblica, sia all’incrocio tra la via Giorgio Rizzo e la via Ettore Celi, dove si realizzerà pure un allargamento dell’attuale marciapiede.
Nello specifico viene istituito per l’intero periodo sopra indicato, il divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto stradale di Piazza della Repubblica, lato Nord, compreso tra la via Giacomo Medici e la via Francesco Crispi, e contestualmente il transito vietato ai pedoni: divieto di sosta con rimozione forzata anche sul tratto stradale di via Francesco Crispi, lato Ovest, compreso tra Piazza della Repubblica e la via Lungomare Garibaldi.
Altro divieto di sosta riguarda invece il tratto stradale di via G. Rizzo, compreso tra il civico n. 20 e il n. 24, e dal n. 39 al n. 21.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
1 anno fa

In alcuni quartieri del centro città persiste la spazzatura indifferenziata di tre settimane. Ma andate a casa che siete capaci solo di spennare il popolo con balzelli assurdi e tenete la città invasa da monnezza blatte e topi. Semplicemente scandaloso con sto gran caldo.

ciccio
ciccio
1 anno fa

ma quel marciapiede di 50 mq ci stanno lavorando da un anno..nello stesso tempo in cina fanno un ponte lungo 3 km

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Certi scempi li vediamo solo a Milazzo . Una chiesa come la Matrice deturpata da tavoli , sedie , ombrelloni giganti , gente che mangia su una piazza con di fronte una chiesa simbolo .Ma stiamo scherzando? La soprintendenza è al corrente di tutto ciò? Siamo sicuri che è tutto regolare ? Intervenite

Angelo
Angelo
1 anno fa

E la strada chiusa in via Matteo Nardi? A Milazzo figli e figliastri purtroppo … La Procura della Repubblica a cui sono già arrivate voci , non aspetta altro che il passo decisivo , e state certi che a Milazzo parecchie piazze con sedie e tavoli verranno ripulite com’è giusto che sia !

giuseppe
giuseppe
1 anno fa

La ZTL di via Nettuno, che fine ha FATTO? FORSE IL PROSSIMO ANNO?