Peppe Dama, attaccante milazzese che ha militato nel professionismo, ritorna nella sua Milazzo. Dopo una pausa di 5 anni giocherà nella SS Milazzo. Dama sarà da subito a disposizione del mister Peppe Nastasi e andrà a irrobustire il reparto offensivo. Il giocatore mamertino, classe 86, arriva dallo Asd Fc Città di Viagrande (Eccellenza) ma vanta un curriculum importante in squadre di Eccellenza, serie D e Lega Pro proprio col Milazzo. Torna per la quarta volta negli anni a vestire la maglia del Milazzo.

Soddisfatto il presidente Alacqua alla presentazione del giocatore: «Peppe è una vecchia conoscenza della storia milazzese, questi colori lo hanno sempre esaltato. Siamo fiduciosi di ritrovare da subito quella intesa che ha indissolubilmente legato il suo nome alla sua città. Questo, come gli altri colpi di mercato, sono e saranno senz’altro fondamentali per la prosecuzione del campionato mamertino»

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Onesto
Onesto
2 anni fa

Pepper volevi dire San Paolino vero .A San Papino ci Sono I migliori giovani calciatori di Milazzo hai Capito? Sai quanti disoccupati e pensionati che Sono liberi senza Contratto Uno GIA e stato assunto

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Onesto

Per quanto mi riguarda san papino san paolino san Giovanni così come santa marina ecc sono tutti quartieri della stessa mia città se vince il campionato il Milazzo lo vince anche il.tono. Per mie limitazioni intellettuali non ho capito chi sono.sti pensionati di cui uno assunto. Cmq sia auguri per l’assunzione.

Peppe
Peppe
2 anni fa

Forza Peppe che mi sono stufato di vedere giocare il Milazzo contro il San Papino.. facciamo questo primo passo e vinciamo sto campionato . Forza Milazzo!!