Il Gruppo Axactor è una realtà internazionale presente in sei Paesi Europei (Finlandia, Germania, Italia, Norvegia, Svezia, Spagna) ed è specializzato nella gestione e nel recupero dei crediti di proprietà e per conto dei propri clienti principalmente del mondo bancario e finanziario.

Con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel mercato italiano, grazie al rafforzamento della propria struttura operativa, il 26 ottobre Axactor ha siglato un accordo con CR Service S.r.l., per l’acquisizione del 100% delle quote della società entro la fine del 2021.

CR Service è leader nella gestione e nella tutela dei crediti bancari e finanziari da quasi 30 anni, grazie alla piattaforma tecnologica di cui è dotata e alle oltre 150 risorse che, suddivise tra Grosseto e Milazzo, garantiscono altissimi standard qualitativi dei servizi prestati.

Alla luce di questo imminente ingresso nella realtà multinazionale Axactor, C.R. Service, nell’ottica di una continua espansione, è alla ricerca di personale dinamico, brillante, comunicativo e aperto al lavoro di squadra.
Desideriamo valutare nuovi talenti che diano valore aggiunto al nostro business. Vorresti fare la differenza ed iniziare a costruire il tuo futuro con noi? Non esitare e sottoponi la tua candidatura!

Invia una e-mail a lavoraconnoi@crservicesrl.it oppure visita il nostro sito al link https://www.crservicesrl.it/lavora-con-noi/

(ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE OGGI MILAZZO PER C.R. SERVICE SRL)