Prosegue l’attività della terza commissione consiliare presieduta da Maria Magliarditi nell’ambito del progetto “Amico autismo – Milazzo città Autism Friendly”. La presidente ha ricordato che oltre all’avviso pubblicato sul sito del Comune, nei social media e sugli organi di stampa per informare e sensibilizzare al massimo tutte le componente attive, sono previste altre date per il confronto coinvolgendo anche chi sino ad ora non è intervenuto. Il prossimo appuntamento è già fissato per il 24 novembre alle 10 con gli albergatori ed i titolari di B&B.
Il componente Foti e il capogruppo Sindoni hanno concordato con la presidente di continuare con la fase di animazione, muovendosi su percorsi partecipati e trasparenti e utilizzando il sito istituzionale del Comune per il coinvolgimento delle varie categorie tra attività economiche, commerciali e strutture ricettive.
Nel corso della riunione è intervenuto anche l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone il quale ha riferito che gli uffici hanno già iniziato un censimento delle attività, impegnando a sollecitare i rappresentanti delle varie categorie.

 

 

Condividi questo articolo