Il comune di Milazzo ha avviato lo sfratto per uno dei bar più noti della città. Da decenni opera in un locale che ricade in un’ala del palazzo municipale che si affaccia su Piazza Caio Duilio. Il bar, uno dei più apprezzati e popolati specialmente da giovani che frequentano la piazza, era gestito dalla San Rocco Sas che risulterebbe morosa di canoni passati e che prima di essere sciolta aveva  ceduto il contratto di affitto ad una nuova società che oggi gestisce l’attività. Il tutto – come si sostiene nella delibera pubblicata all’albo pretorio – senza comunicare l’avvenuto passaggio all’ente proprietario dell’immobile.

Con la delibera di giunta 220/2021 l’esecutivo autorizza il sindaco Midili a conferire incarico ad  un legale con l’obiettivo di  recuperare le somme maturate pregresse e fare annullare la cessione del contratto di locazione per ritornare in possesso dei locali.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jiovanni
Jiovanni
2 anni fa

Questa notizia mi ha fatto un’enorme impressione!

Peppe
Peppe
2 anni fa

Io vorrei proprio vedere se un inquilino di un vostro immobile non solo non paga il canone di locazione ma addirittura subaffitta senza informarvi di nulla sareste così comprensivi. O siccome trattasi di cosa pubblica ognuno può fare quello che gli pare. Devo ripetere che non ho votato Midili ma approvo ogni azione rivolta a fare rispettare lacosa pubblica che e’ anche mia visto le tasse che pago.

Barcmer
Barcmer
2 anni fa

Mi auguro che alle prossime elezioni i cittadini sfratteranno questa amministrazione .

pensante
pensante
2 anni fa

Ma che senso ha? pensate piuttosto alle persone che lavorano al BAR, ma fate i seri!! risolvete i problemi veri piuttosto che pensare agli amici

Tony
Tony
2 anni fa

servono altri uffici al Comune per lavorare di più :-)))