La società TC Italia servizi srl che ha in concessione il servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento ha comunicato al Comune di aver previsto una nuova tariffa di 60 centesimi per la sosta dei primi 30 minuti.

Altra novità riguarda l’inserimento della tariffa per la zona movida dalle 21 alle 2.

La società ha anche chiesto al Rup di palazzo dell’Aquila la rimozione delle tabelle rimaste indicanti il disco orario nelle zone dove sono previsti gli stalli blu e un controllo generale sui possessori del tesserino di invalidità.

I riscontri a quasi tre mesi dall’attivazione del servizio non è quello che si attendevano sia il comune che la ditta che ha paventato licenziamenti, dunque si sta cercando di apportare correttivi per rendere più redditizio il servizio e agevolare l’utente con una tariffa per le soste brevi.

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Ennesima TROVATA…di questa amministrazione che costringe i milazzesi a pagare il parcheggio fino alle 2:00 in pratica in tutto il centro di milazzo borgo compreso,senza pensare al danno economico, chi dovrebbe venire a Milazzo?, neanche fossimo a Saint Tropez……NON CI SONO PAROLE

Antonio575
Antonio575
2 anni fa

Al comune sono dei veri E propri geni del marketing .. di questo passo, non ci verrà più nessuno a Milazzo , si sposteranno tutti altrove

Oratipassa
Oratipassa
2 anni fa

E quali sarebbero queste zone della movida? Ormai basta un locale che vede alcool e diventa zona movida

Milazzo nel cuore
Milazzo nel cuore
2 anni fa

Finalmente posso parcheggiare dove mi è più comodo anche dopo cena! Lunga vita ai parcheggi a pagamento a Milazzo.

gino
gino
2 anni fa

Avevano detto che era possibile utilizzare anche EasyPark, che negli altri comuni in cui è attiva permette di sostare fino a 10 minuti gratis…
Provata a Milazzo, anche per 1 minuto vorrebbe far pagare 1,47€!
Mah! Altro che tariffazione al minuto…