«Quando si pensa di risolvere il problema di questo incrocio, che conta ogni anno decine di incidenti con ribaltamenti di auto? Per questa ennesima volta il buon Dio ha voluto che le persone all’interno dell’auto siano state tirate fuori vive….. Ma purtroppo di questo passo si rischia grosso». A lanciare l’appello è uno dei residenti della via Giorgio Rizzo, riferendosi all’incrocio con la via Birago.

Anche stanotte, alle 4,20, uno schianto. Un rumore sordo a cui gli abitanti dei palazzi circostanti sono tristemente abituati. Ad avere la peggio nell’impatto avvenuto tra la Yaris e una smart è stata quest’ultima che si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso un ragazzo.

Da anni l’incrocio adiacente ai Molini Lo Presti è teatro di seri incidenti, specialmente nel periodo estivo quando le strade dell’area portuale sono popolate da turisti che non conoscono la viabilità e la pericolosità del tratto. I residenti hanno chiesto invano la modifica della segnaletica. 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomodellastrada
uomodellastrada
2 anni fa

dossi artificiali: unica soluzione

Colui che decide
Colui che decide
2 anni fa

La verità è che regalano le patenti ai giovanissimi: alcuni non hanno idea di cosa significhi guidare. Lasciate che sia io a decidere ed il mondo cambierà in meglio, grazie! Da Colui che decide è tutto.

MisterX
MisterX
2 anni fa

Donna al volante, pericolo costante!

Milazzese Vero
Milazzese Vero
2 anni fa

Da quando l’ex sindaco da strapazzo ha invertito i sensi di marcia della strada di quell’incrocio gli incidenti sono aumentati moltissimo! Rimettiamo tutto come prima.

Nino
Nino
2 anni fa

Basterebbe soltanto sanzionare le auto parcheggiate in prossimità dell’incrocio che impediscono la visibilità.