Il servizio idrico del Comune di Milazzo ha comunicato che al fine di consentire l’esecuzione di lavori nella via Giorgio Rizzo dove si è verificato un guasto improvviso, questo pomeriggio a partire dalle 18, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nel centro cittadino. La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro le 22, anche se la situazione appare abbastanza complessa.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
2 anni fa

correggi:Lavano e sciupio

Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
2 anni fa

Ancora oggi , ci sono persone che lavorano un cane lupo nella doccia spiaggia di Ponente pressi la Fenice e gobba del cammello , con scoppio di acqua… Qui non si vede mai un vigile a controllare nonstante le numerose segnalazioni…

Ombra
Ombra
2 anni fa
Reply to  Pinella Ieni-

Alla croce di mare ci sono due camper con tanto di tende aperte e bici e tavolini sotto queste ultime.
Il cartello “no camping” c’è.
Li fate sloggiare a questi che si riempivano i serbatoi con la nostra acqua ?

AnnaGrazia
AnnaGrazia
2 anni fa

Non se ne può più di questi distacchi idrici improvvisi. L’ultimo è stato il 4 luglio e comunque almeno una volta al mese c’è sempre un guasto improvviso. Non è possibile che la rete idrica ha sempre dei guasti riparare. C’è gente che non può fare a meno di dover fare uso dell’acqua, come mio marito che ritorna dal lavoro del vivaio. Le bollette però sono sempre puntuali ed esose. Complimenti…