Dieci positivi in più rispetto a ieri a Milazzo. L’Asp ha comunicato questa mattina – martedì 30 marzo – al sindaco di Milazzo il report Covid aggiornato a ieri sera, e il numero delle persone contagiate è di 137. Confermato il dato della crescita del virus tra i più giovani.          

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
3 anni fa

Che figura penosa sto Musumeci …faceva la faccia feroce per non entrare in zona rossa contestando i dati ed ha finito per supplicare il governo affinché facesse rientrare la Sicilia nelle regioni rosse ed istituendo lui stesso, mentre contestava i dati, 8 zone rosse nella regione.

EREBO
3 anni fa

IERI UN CASINO X REZZA MA IN ITALIA NON E SOLO LA SICILIA CHE A TAROCCATO I NUMERI,,DALLA LOMBARDIA IN PRIMIS COMPRESO TUTTE LE REGIONI HANNO TAROCCATO,,,MA LA SICILIA E DEL SUD QUINDI ????

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  EREBO

Prima di scrivere certe idiozie sarebbe il caso di accendere il cervello sempre che sia attivo e riflettere.
La Lombardia è la regione che dichiara il più alto numero di casi da sempre

chicco
chicco
3 anni fa

Io sarei curioso di sapere quanti di quelli delle classi messe in quarantena non si sono presentati al tampone. Di questi, quanti sanno di essere positivi? Io li obbligherei, non li lascerei entrare in classe.

Davide
Davide
3 anni fa

Osservando il manifesto nell’immagine sopra, mi domando: “Ma la distanza di un metro si calcola tra un’orecchio a sventola e quello di un altro individuo?”. Così, tanto per ridere… 🙂

Last edited 3 anni fa by Davide
Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Davide

Un orecchio… sorry… (è partito un apostrofo…).

Davide
Davide
3 anni fa

Sono dati corretti o sono, per così dire, “taroccati” al ribasso? Tanto per restare in linea con le ultime tendenze apprese in Sicilia… Per la serie: la furbizia di casa nostra (o di cosa nostra)? Fate un po’ voi.