Milazzese coinvolto in un incidente stradale sulla A20 all’altezza di Caronia. L’uomo a bordo della sua Tiguan che procedeva in direzione Palermo, per cause ancora in fase di accertamento, non è riuscito ad evitare il restringimento ad una corsia del viadotto Buzza (uno di quelli in questo momento sotto sequestro), balzato sulla cuspide del guard rail che invitava a cambiare corsia è stato catapultato “volando” oltre sessanta metri di distanza a cavallo della protezione, restando miracolosamente illeso (in sostanza la cuspide avrebbe fatto da trampolino).
G. M., 45 anni, infatti, è uscito della sua vettura in stato confusionale ma senza aver riportato ferite. Sul posto è intervenuta la stradale di Sant’Agata di Militello.

La cuspide su cui si è scontrato l’automobile trasformato in trampolino

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Benny
Benny
3 anni fa

Perchè sicuramente non rispettato i segnali che invitavano a ridurre la velocità, in vista di un restringimento di carreggiata. Non è picchi aviti u suv che siti i patruni da strada

Milae
Milae
3 anni fa

Meno male che non se fatto nulla….ma questa “A20 trazzera” chissà se prima o poi diventerà AUTOSTRADA. Perchè come pedaggio già ci siamo. Si paga come un autostrada a 3 corsie di ultima generazione……VERGOGNA

Giovannino
Giovannino
3 anni fa

Cause in fase di accertamento? Dovrebbe portare un cero alla Madonna perché gli è andata bene. Un incidente del genere avviene solo se non si rispettano i limiti di velocità.