La Tribuna dello stadio di Milazzo “Marco Salmeri” deve essere abbattuta. Nessun adeguamento va ipotizzato come soluzione. E’ necessario costruirla nuova. Nel giorno di Natale arriva l’iniziativa dei  gruppi organizzati Vecchi Ultras 1984 e Gioventù Vecchie Maniere. Loro oggi sulla pagina facebook “La Gradinata Milazzohanno pubblicato un video che raccoglie la testimonianza di volti noti dello sport milazzese che hanno aderito all’iniziativa. Un filmato registrato da ex componenti del Milazzo Calcio per  sensibilizzare l’amministrazione comunale e attirare l’attenzione proprio sulla struttura sportiva più importante della città.  Senza mezzi termini i tifosi chiedono l’abbattimento dell’attuale tribuna ormai inagibile e obsoleta e la realizzazione di una nuova. La speranza è quella di dare decoro allo stadio nell’attesa che la squadra del Milazzo ritorni nelle categorie che contano.

Al video ha preso parte Gaetano Salmeri, fratello di Marco a cui è stato intitolato la stuttura sportiva della città del Capo. Nel  video la presa di posizione anche di Francesco Cernuto, calciatore milazzese che ha sempre giocato in categoria importanti.

All’iniziativa hanno aderito: Mauro Zampollini, Francesco Romeo, Salvatore Rosato, Guglielmo Vitale, Stefano Vitale, Arturo Iumiento, Marco Irato, Antonino Salmeri, Pippo Gitto, Francesco Cernuto, Antonino Amato,  Giuseppe Guido, Sandro La Rosa, Simone d’Arrigo, Marco Cirillo, Giuseppe Orioles, Mauricio Sanguinetti, Niko Caragliano, Maximiliano Cejas, Gaetano Salmeri

GUARDA:

https://fb.watch/2Bw5PSMrLn/

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jack
Jack
3 anni fa

Personalmente ritengo che lo stadio attuale non sia da città moderna perché non rispetta alcuna normativa se il Milazzo dovesse salire di categoria. Lo stadio va costruito altrove dove tifoseria locale e ospite possono essere accolti in sicurezza.
L'”attuale stadio va abbattuto e trasformato in parcheggio e rotonda per migliorare la circolazione stradale, soprattutto in estate.

Coadiuvato
Coadiuvato
3 anni fa

Io invece demolirei la gradinata lato strada…cosi facendo sì può allargare la strada. Lo stadio grotta di Polifemo quindi dedicarlo solo al rugby. Mentre al fossazzo completare finalmente lo stadio per il calcio con una capienza di 5-7,000 spettatori e ampi parcheggi

Tunisi
Tunisi
3 anni fa

Grande Nino U Pancio,il migliore in assoluto.

ciccio
ciccio
3 anni fa

Hanno aderito questi personaggi? ESTIQAATSI!

Ciccio
Ciccio
3 anni fa

Organizzazione che non c’è. Saranno contenti i frustrati quelli che non vogliono il calcio a Milazzo