Il maltempo sta flagellando la zona tirrenica messinese. A Milazzo è stato allertato il Coc (Centro operativo comunale) l’amministrazione invita a prestare la massima attenzione ed evitare di spostarsi dalle abitazioni in difetto di improcrastinabili esigenze. Invita a valutare bene il percorso ed evitare zone allagate/allagabili in particolar modo l’asse viario, via Ciantro, via San Paolino, via Kennedy, via Due Bagli, via Fiumarella e tutta la zona della Piana di Milazzo.

I lettori di oggi Milazzo hanno inviato decine di foto e video per mettere in risalto lo stato di crisi di alcune zone. Eccone una selezione.

In canotto a San Paolino

Piazza ngonia Tono

 

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo de Silva
Filippo de Silva
3 anni fa

Vedi via Tonnara, dove c’è il Bingo a 2 metri dal mare si allaga tutto. Dove sono i canali di scolo verso il mare? Chi si è fregato i canali di scolo? Riportate indietro i canali di scolo!!!!

Lulu
Lulu
3 anni fa

Una città bagnata dal mare su due lati che si allaga è una città di merda! Amministrata sempre da gente di…

Eddy
3 anni fa

Gli allagamenti sono stati sempre un grosso problema per la nostra città. Non è vero che non c’è nulla da fare. Si tratta solo di volerlo risolvere con determinazione. Nei programmi triennali dei lavori pubblici ci sono sempre due progetti al riguardo, che vengono rimandata di anno in anno, per la mancanza di fondi.Si tratta solo di battere i bugni negli uffici regionali, per il loro finanziamento

Mari
Mari
3 anni fa

Vabbe’ c’è dove si allaga da anni la strada anche per piogge meno importanti, vedi stazione di Milazzo.

marco
marco
3 anni fa

L’allerta meteo purtroppo viene comunicata quando ci sono le belle giornate.