Stop alle luminarie di Natale fai da te. In vista delle festività natalizie, l’assessore allo Sviluppo Economico Maurizio Capone ha chiesto al presidente del Centro commerciale naturale Milazzo Pippo Russo di rappresentare agli iscritti e ai commercianti la necessità di non procedere in maniera singola alla predisposizione delle luminarie natalizie.

La volontà dell’Amministrazione è quella di promuovere una riunione a stretto giro per concordare un addobbo uniforme e omogeneo che possa divenire anche motivo di attrazione per la città.

 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
3 anni fa

Il.mondo sta morendo e questi pensano alle luminarie….ma vergognatevi e pensate ai controlli nelle strade,prima la colpa era di formica che non controllava ora invece?la città è piena di contagi e la gente sempre più assemblata anche di sera(ad esempio stasera)midili che fa già dorme dall’inizio????ma si vergogni e proceda con il controllo sul territorio

Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Mimmo

Vorrei vedere cosa accadrà quando inizierà l’influenza (che verrà scambiata per il virus) e verranno presi d’assalto i pronto soccorso! Pensassero a potenziare le strutture sanitarie (a prescindere dal covid), a ripulire la città, a conferire, finalmente, ordine nel nostro territorio, trascurato da molto tempo. Milazzo è alla deriva in ogni aspetto, altro che movida, locali alla moda e apericene!

Davide
Davide
3 anni fa

Ma con la situazione disastrosa e preoccupante che imperversa ovunque, vi sembra il caso di occuparsi delle luminarie e degli addobbi natalizi? Inutile che si faccia finta di nulla, questo sarà un Natale un po’ sottotono e poco vivace, a mio avviso. Festeggiare si può, e si deve (con le dovute cautele), ma le priorità son ben altre, viste le ultime notizie poco incoraggianti.

Last edited 3 anni fa by Davide
Alex
Alex
3 anni fa

Illuminiamo il lockdown

Franco
Franco
3 anni fa

Assessore allo sviluppo economico…come dice Totò:ma mi faccia il piacere…

Antonella
Antonella
3 anni fa

Pensano alle luminarie?????? Non ci posso credere!!!!!!