Entro Natale a Milazzo ripartiranno i parcheggi a pagamento nel centro cittadino. Si ritorna all’antico. Il sindaco Pippo Midili, infatti, ha già prospettato agli uffici l’immediato avvio di una  gestione in house del servizio, dopo  che due gare sono andate deserte perché nessuno ha ritenuto conveniente partecipare al bando redatto dal Comune.

Pertanto si procederà alla sistemazione dei parchimetri nelle strade individuate, sia nel centro città che in quelle adiacenti (il numero degli stalli dovrebbe essere minore rispetto agli oltre 1400 previsti) e gli automobilisti potranno utilizzare anche le nuove tecnologie per acquistare il diritto alla sosta oraria. Per i controlli invece sarà fatto un bando esterno in quanto la carenza dei vigili urbani non consente un impiego costante delle zone interessate.

Si  andrà quindi ad operare in maniera diretta con l’obiettivo di rendere operativo il servizio entro fine anno per far sì che nel periodo natalizio possa esserci il ricambio dei pochi parcheggi presenti nella zona dei negozi.

 

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
lavertà
lavertà
3 anni fa

le gare sono andate deserte perchè all’ufficio tecnico non sanno redigere un bando.. e in più non sono capaci nemmeno di copiarlo da qualche parte e adattarlo (prima dovrebbero capirlo..)

Gandalf
3 anni fa

Per i controlli bando esterno……. ma chi saranno i soggetti che controllano? E quanto costano? E quali previsioni di incasso x evitare che il comune ci rimetta? Si profila primo danno erariale?

Manciacagnola
Manciacagnola
3 anni fa

E ora lamentatevi dei verbali che vi faranno perché siete dei pezzetti intellettuali, questo avete e questo vi meritate ma scommetto che tra qualche settimana tuuti hanno votato italiano e midili e salito solo e nessuno l’ha votato

stellio
stellio
3 anni fa

l’avete votato?ah già ora non l’ha votato nessuno come i precedente.
La gestione dei parcheggi in versione anni 30????? e poi i soldi chi li esce i cittadini?a casa midili,tu e quei 4 scappati di casa dei tuoi consiglieri,a cu vo pigghiari pu culu

Marino (Garibaldi)
Marino (Garibaldi)
3 anni fa

Midili presenta il suo biglietto da visita ai residenti: “Non me ne frega niente di voi!”
Ma già, a lui non lo hanno eletto i milazzesi ma gli onorevoloni, onorevolicchi e onorevolà-qua-qua: quindi dei milazzesi non gli interessa nulla.
Figuriamoci di poco meno di 100 famiglie del centro storico.
Pagate maledetti!
Se mi avete votato: peggio per voi.
Altrimenti comunque…. pagate maledetti.

Last edited 3 anni fa by Marino (Garibaldi)
Vaccariddotu doc
Vaccariddotu doc
3 anni fa

Caro Marino (Garibaldi), da quello che scrivi, si vede che ancora non hai digerito la scoppola che hai preso, tranquillo, se continui la cura per altri 10 giorni di Maalox vedrai che passerà.

lavertà
lavertà
3 anni fa

beh la batosta più forte l’hanno presa proprio quelli di vaccarella che supportavano un’insopportabile maisano vero sconfitto di queste elezioni con il suo partitino (lega NORD)