“I ragazzi devono capire che non si scherza con il mare agitato che si è portato via tanta gente a Milazzo negli anni, però dico anche alla gente che adesso è inutile accanirsi contro i ragazzini. Adesso bisogna stringersi intorno alla famiglia di Aurelio Visalli e alla Capitaneria. Senza cercare necessariamente la polemica soprattutto con gli adolescenti, loro devono trovare il momento per elaborare quello che è accaduto”. Così il sindaco di Milazzo, Giovanni Formica.

“Hanno percepito di avere rischiato la vita e penso che abbiano chiaro che una persona è morta nel tentativo di salvarli, e penso questo possa bastare – aggiunge – Quello che ho visto ieri e oggi sui social con insulti, minacce e auguri di cose terribili a quei due ragazzi non mi è piaciuto, anche se loro hanno sbagliato a scrivere qualcosa non è facendo lo stesso errore che si risolvono le questioni”. (ANSA).

 

Condividi questo articolo
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
succodeldiscorso
succodeldiscorso
20 giorni fa

spesso delle belle “tumpulate” educative fanno più effetto di insulti social..a mio parere inutili (non so se quei due ragazzini sanno leggere e comprendere, visto che, dal famoso video, non sa nemmeno la lingua italiana). Ovviamente le tumpulate vanno date dalla famiglia o di chi ne fa le veci

Antonio
Antonio
21 giorni fa

Non dobbiamo accanirci sui social ma prendere seri provvedimenti contro i responsabili minorenni e le loro famiglie ………..GIUSTIZIA I …..

Cece
Cece
22 giorni fa

“Elaborare quello che é accaduto”… avrebbe potuto aspettare qualche giorno e dire queste cose senza fascia tricolore. Sono in disaccordo totale. Dove la giustizia nulla può, la coscienza é assente, i cittadini devono ricordare a questi bulli cosa hanno provocato. Tutta Milazzo deve esternare disprezzo e rabbia verso questi due, qualunque parola é lecita. Milazzo non dimenticherà

Piero
Piero
22 giorni fa

Formica, é facile usare questa leggerezza e delle belle frasi conciliante, ma non l’accaduto non ti tocca…

andrea aurelio visalli
andrea aurelio visalli
23 giorni fa

Lei fa il sindaco ed è giusto che scriva queste cose,ma na bella lezione di vita non guasterebbe