“I ragazzi devono capire che non si scherza con il mare agitato che si è portato via tanta gente a Milazzo negli anni, però dico anche alla gente che adesso è inutile accanirsi contro i ragazzini. Adesso bisogna stringersi intorno alla famiglia di Aurelio Visalli e alla Capitaneria. Senza cercare necessariamente la polemica soprattutto con gli adolescenti, loro devono trovare il momento per elaborare quello che è accaduto”. Così il sindaco di Milazzo, Giovanni Formica.

“Hanno percepito di avere rischiato la vita e penso che abbiano chiaro che una persona è morta nel tentativo di salvarli, e penso questo possa bastare – aggiunge – Quello che ho visto ieri e oggi sui social con insulti, minacce e auguri di cose terribili a quei due ragazzi non mi è piaciuto, anche se loro hanno sbagliato a scrivere qualcosa non è facendo lo stesso errore che si risolvono le questioni”. (ANSA).

 

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
succodeldiscorso
succodeldiscorso
3 anni fa

spesso delle belle “tumpulate” educative fanno più effetto di insulti social..a mio parere inutili (non so se quei due ragazzini sanno leggere e comprendere, visto che, dal famoso video, non sa nemmeno la lingua italiana). Ovviamente le tumpulate vanno date dalla famiglia o di chi ne fa le veci

Antonio
Antonio
3 anni fa

Non dobbiamo accanirci sui social ma prendere seri provvedimenti contro i responsabili minorenni e le loro famiglie ………..GIUSTIZIA I …..

Cece
Cece
3 anni fa

“Elaborare quello che é accaduto”… avrebbe potuto aspettare qualche giorno e dire queste cose senza fascia tricolore. Sono in disaccordo totale. Dove la giustizia nulla può, la coscienza é assente, i cittadini devono ricordare a questi bulli cosa hanno provocato. Tutta Milazzo deve esternare disprezzo e rabbia verso questi due, qualunque parola é lecita. Milazzo non dimenticherà

Piero
Piero
3 anni fa

Formica, é facile usare questa leggerezza e delle belle frasi conciliante, ma non l’accaduto non ti tocca…

andrea aurelio visalli
andrea aurelio visalli
3 anni fa

Lei fa il sindaco ed è giusto che scriva queste cose,ma na bella lezione di vita non guasterebbe