Oggi, domenica 19 gennaio,  alle ore 11, all’Eolian Milazzo Hotel il gruppo civico Fare Milazzo presenterà il progetto per le amministrative di primavera.

«Vogliamo portare l’attenzione su cosa ha di bisogno Milazzo – dice Danilo Ficarra portavoce del gruppo –  il nostro gruppo di lavoro domani porrà l’attenzione su alcuni temi e proporremo alcune soluzioni al fine di risolvere delle problematiche da tempo tralasciate. Parleremo di Industrie, di Turismo, di Sport, di Commercio, di strumenti per i cittadini, di progettualità per il futuro. La nostra è una visione a 10 anni per una vera trasformazione delle abitudini e delle opportunità della nostra collettività. Toccheremo gli altri ed importanti temi in un prossimo incontro nei prossimi giorni».

Aprirà i lavori il maestro floral design  Carmelo Antonuccio che parlerà della bellezza e delle potenzialità della nostra penisola. L’incontro si concluderà entro le 12:30 promette l’organizzazione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Lametta
Mario Lametta
4 anni fa

Ma l’aeroporto è stato proposto? Verrà fatto?

Peppe
Peppe
4 anni fa

Prendete in seria considerazione il superamento del traffico veicolare privato che ci sta uccidendo senza accorgercene, passeggiare per il centro è a rischio vita. Parcheggi fuori dal centro urbano ed ingresso limitato a residenti ospiti di strutture ricettive movimentazioni merci ed il resto navetta centro parcheggi ..mare..capo.Ma non lo farete perché le lobby votano e allora…lassati peddiri.

Mitiloski
Mitiloski
4 anni fa

Il Nulla