Il Kiwanis Club “Milazzo Città del Capo” organizza una raccolta fondi presso il Parco Corolla nei giorni di oggi sabato 21 e domenica 22 dicembre (mattina) al piano terra della galleria nel blocco principale (accanto ascensore).

Il progetto è “Regala un Sorriso”, prevede di individuare famiglie bisognose con ragazzi/e sotto i 14 anni e con la collaborazione preziosa dei Partner regalare una giornata spensierata lontana dai problemi quotidiani.

Il Tuppo con i suoi buonissimi Panettoni del Sorriso ci permetterà la raccolta fondi, il Parco Corolla ci permette l’utilizzo degli spazi e Verace Elettrica (pizzeria e non solo) e The Screen (il cinema) ci vengono incontro permettendoci di aumentare le famiglie a cui regalare un Sorriso.

La serata per la famiglia prevede una squisita cena con Patatine, Pizza e dolce e poi la visione di uno dei bellissimi film in programmazione al Cinema con un buon pacco di popcorn.

«Riteniamo che provare a regalare un sorriso ad un bambino sia un obbligo – dice il presidente Francesco Lo Presti, e l’entusiasmo trovato nei Partner ci ha fatto immenso piacere. Ora tocca ai cittadini, ma non abbiamo dubbio, conoscendoli, nel successo dell’iniziativa».