Una struttura che per Milazzo è una scoperta continua. E questo perché offre un servizio diverso, innovativo e simile a quello delle grandi metropoli dove l’idea di fitness club è ormai la normalità. Un posto dove allenarsi o pensare al benessere è possibile grazie a tante promozioni, molteplici attività e sempre nuove proposte. Officine nasce un po’ per caso con un nome lontano dall’idea di una palestra ma che vuole ricordare la vecchia concessionaria di auto con annessa officina che ci fu in passato per tanti anni nei capannoni mantenuti, volutamente, con le stesse ampiezze e design della passata attività.

Con piscina, sale fitness, Spa e una sala attrezzi con assistenza gratuita continua. La palestra vuole dare un servizio completo senza l’obbligo di dover scegliere un attività ma spaziare su tutta l’offerta di corsi messi a disposizione. Per questo ogni giorno è una scoperta per i clienti: c’è la possibilità di venire ogni giorno ad un orario diverso, provare attività sempre nuove ogni giorno, oppure semplicemente fare una nuotata in piscina o rilassarsi in Spa. Le attività spaziano dalle più intense (e ad alti livelli), fino a quelle adatte a chi non è interessato al mondo del fitness in se ma che vuole comunque prendersi cura del proprio corpo con attività posturali, puntate al dimagrimento o semplicemente per combattere la sedentarietà e lo stress della vita quotidiana.

Tutto questo grazie ad uno staff completo, qualificato e preparato ad assistere il cliente in ogni sua esigenza a partire dalla reception, all’istruttore di sala, al corsista ed ai medici che hanno scelto Officine per mettere a disposizione il propria professione permettendo di seguire ogni singolo iscritto a 360°.

Da quest’anno la scuola nuoto bambini punta a dare ai piccoli allievi, un obiettivo finale che darà dimostrazione ai genitori di progresso nell’acquaticità attraverso il saggio/gara in programma a fine stagione. E per le mamme che non hanno voglia di aspettare sul divano i propri figli, Officine dà l’occasione di frequentare i corsi in contemporanea alla scuola nuoto.

Il bar, l’apertura nei weekend, servizi e corsi mantenuti anche in estate e le attività dedicate ai disabili sono parte dell’offerta che permette a tutti, e tutto l’anno, di frequentare Officine.

Articolo a cura di ALESSIO LO DUCA

Officine. Via Tonnara, 100 Per info 090 928 4428

Condividi questo articolo