Alessio Andaloro è stato nominato commissario cittadino della Lega per Salvini a Milazzo. L’investitura per il capogruppo consiliare del partito del “carroccio” è giunta ieri sera tramite il commissario regionale senatore Stefano Candiani. «Si tratta di un importante punto di riferimento per i cittadini che vogliono partecipare alla vita dei propri territori», ha detto.

Oltre a Milazzo, in provincia di Messina, sono stati nominati anche Vincenzo Calabrò a Messina; Natale Munafò a Barcellona; Piero Briuglia a Spadafora.

Da sinistra Francilia. Pizzurro, Candiani, Andaloro e Maisano

Andaloro sta già lavorando alle amministrative che si terranno la prossima primavera. «Non abbiamo preclusioni verso alcuno – ha dichiarato ad Oggi Milazzo – dialogheremo sia all’interno del centro destra che con liste civiche che si ispirano ai nostri valori, nel solco tracciato dal commissario, senatore Candiani, dal responsabile Enti Locali regionali Fabio Cantarella e da quello provinciale Matteo Francilia». Nelle prossime settimane Andaloro convocherà riunioni per cominciare a comporre i primi tasselli della lista che avrà come simbolo la Lega.

Condividi questo articolo

guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cittadinomilazzese
cittadinomilazzese
2 anni fa

Ma quali sono i vostri valori se non avete dignità? la lega fa gli interessi della padania e voi fate i sudditi porta voti.

Gianni
Gianni
2 anni fa

Questi sono i politici che votiamo invece di fare spalla a chi vuole aiutare il sud fanno i galoppini di chi vuole dare il colpo finale alla nostra martoriata regione,a loro cosa importa tanto i loro figli hanno la possibilità di farsi le valigie e andare

Ospite
Ospite
2 anni fa

20 anni di frasi offensive verso il Sud, poi “scusate” qualche mese fa’ e tutto cancellato????

Gandalf
Gandalf
2 anni fa
Reply to  Ospite

No …. ma certi culi hanno bisogno di una poltrona e zompano da un carro all’altro senza esitare. mm

Maria
Maria
2 anni fa

Aspettiamo con ansia l incarico per il consigliere Maisano, come fanno ancora a camminare per le strade e guardare in faccia i milazzesi non lo capisco,siamo stati umiliati per anni dal loro capitano e loro gli fanno fanno la campagna elettorale

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Povera Lega !!! Passare da un rappresentante serio come Saporita a un collezionista di casacche. E Ragusi ? sicuramente da persona seria si è defilato

cittadinomilazzese
cittadinomilazzese
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Dopo la cattiva figura di averlo visto in TV abbracciare Armando Siri, leghista che patteggiò la condanna a 1 anno e 8 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta,indagato per corruzione, per elusione e per autoriciclaggio, Ragusi fa bene a nascondersi.