Alessio Andaloro è stato nominato commissario cittadino della Lega per Salvini a Milazzo. L’investitura per il capogruppo consiliare del partito del “carroccio” è giunta ieri sera tramite il commissario regionale senatore Stefano Candiani. «Si tratta di un importante punto di riferimento per i cittadini che vogliono partecipare alla vita dei propri territori», ha detto.

Oltre a Milazzo, in provincia di Messina, sono stati nominati anche Vincenzo Calabrò a Messina; Natale Munafò a Barcellona; Piero Briuglia a Spadafora.

Da sinistra Francilia. Pizzurro, Candiani, Andaloro e Maisano

Andaloro sta già lavorando alle amministrative che si terranno la prossima primavera. «Non abbiamo preclusioni verso alcuno – ha dichiarato ad Oggi Milazzo – dialogheremo sia all’interno del centro destra che con liste civiche che si ispirano ai nostri valori, nel solco tracciato dal commissario, senatore Candiani, dal responsabile Enti Locali regionali Fabio Cantarella e da quello provinciale Matteo Francilia». Nelle prossime settimane Andaloro convocherà riunioni per cominciare a comporre i primi tasselli della lista che avrà come simbolo la Lega.

Condividi questo articolo
4.391 visite

guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cittadinomilazzese
cittadinomilazzese
10 mesi fa

Ma quali sono i vostri valori se non avete dignità? la lega fa gli interessi della padania e voi fate i sudditi porta voti.

Gianni
Gianni
10 mesi fa

Questi sono i politici che votiamo invece di fare spalla a chi vuole aiutare il sud fanno i galoppini di chi vuole dare il colpo finale alla nostra martoriata regione,a loro cosa importa tanto i loro figli hanno la possibilità di farsi le valigie e andare

Ospite
Ospite
10 mesi fa

20 anni di frasi offensive verso il Sud, poi “scusate” qualche mese fa’ e tutto cancellato????

Gandalf
10 mesi fa
Reply to  Ospite

No …. ma certi culi hanno bisogno di una poltrona e zompano da un carro all’altro senza esitare. mm

Maria
Maria
10 mesi fa

Aspettiamo con ansia l incarico per il consigliere Maisano, come fanno ancora a camminare per le strade e guardare in faccia i milazzesi non lo capisco,siamo stati umiliati per anni dal loro capitano e loro gli fanno fanno la campagna elettorale

Giovanni
Giovanni
10 mesi fa

Povera Lega !!! Passare da un rappresentante serio come Saporita a un collezionista di casacche. E Ragusi ? sicuramente da persona seria si è defilato

cittadinomilazzese
cittadinomilazzese
10 mesi fa
Reply to  Giovanni

Dopo la cattiva figura di averlo visto in TV abbracciare Armando Siri, leghista che patteggiò la condanna a 1 anno e 8 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta,indagato per corruzione, per elusione e per autoriciclaggio, Ragusi fa bene a nascondersi.